Champions Online

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

                     

Champions Online: intervista sul nuovo aggiornamento

MMORPG.com ha intervistato Rob Overmeyer per saperne di più sul nuovo aggiornamento di Champions Online, il quale sembrerebbe essere davvero enorme. In questo articolo riporto la traduzione delle parti salienti del dialogo.

Raccontaci dell’ultimo aggiornamento di Champions Online

Prima di tutto, Champions: On Alert! è un aggiornamento semplicemente ENORME! E’ ricco di nuove funzionalità, nuovi contenuti e complete revisioni o miglioramenti ai vecchi sistemi. La nostra caratteristica di punta per questo aggiornamento è, ovviamente,  l’Alert system. Gli avvisi useranno una coda dinamica, mentre il teaming system creerà velocemente i gruppi di giocatori, mandandoli direttamente all’interno di avvincenti battaglie contro i super criminali! Questi Alerts smackdowns offriranno premi unici che accelereranno la velocità con cui i giocatori guadagneranno risorse, XP e molto altro ancora.

Un’altra caratteristica del nostro aggiornamento è un kit nuovo per i personaggi, completamente personalizzabile. Due nuovi sistemi, Modification e Fusion, permetteranno di personalizzare a fondo l’equipaggiamento. Altre caratteristiche includono un nuovissimo albero delle abilità, una revisione delle statistiche e dei ruoli, e molto altro ancora.

Quale sarà l’impatto di questi cambiamenti?

I giocatori già esistenti, potranno usare i loro equipaggiamenti ed oggetti in modo normale. Tuttavia, i benefici dei nuovi oggetti personalizzabili saranno immediatamente riconoscibili, e i giocatori vorranno sicuramente entrarne in possesso. Modification e Fusion permetteranno ai giocatori di personalizzare i propri equipaggiamenti con particolari accessori, formulando la giusta combinazione di bonus a seconda degli oggetti di ogni personaggio.

I cambiamenti alle Super Stats renderanno più facile per i giocatori capire quali statistiche hanno i loro archetipi, facilitando inoltre il miglioramento del potenziale di ogni personaggio. I ruoli sono stati rinominati per descrivere con maggiore precisione le loro caratteristiche, ed ora influenzeranno direttamente le Super Stats. Ad esempio, un ruolo da DPS fornirà il massimo danno bonus, mentre i Tank e Support riceveranno altre tipologie di bonus adatti al loro scopo.

Com’è il gioco da quando è diventato free to play?

Champions Online ha aggiunto molti contenuti di qualità da quando è stato convertito in free to play, così come ha saputo ospitare eventi eccezionali. I giocatori hanno avuto diverse nuove storie ed aggiornamenti importanti di cui usufruire, mentre gli eventi hanno dato vita ad incontri unici, con epiche battaglie contro personaggi come Takofanes o Black Harlequin, in occasione di speciali celebrazioni come l’Anniversary Concert!

Ci sono stati cambiamenti importanti nel sistema di crafting?

Le modifiche sono state molte. In breve, il nuovo sistema di crafting è tutto basato su Modification e Fusion, il che permette un pieno controllo sulla personalizzazione dei personaggi da parte dei giocatori. Modification permette di migliorare gli oggetti e aumentarne le statistiche, aggiungendo slot sui nuovi equipaggiamenti. In questo modo, gli oggetti possono essere personalizzati per creare speciali bonus e combinazioni. Fusion, d’altro canto, permette ai giocatori di livellare le loro Mods, fondendo insieme Mod di livello inferiore con altre di livello superiore, garantendo così un aumento delle stat bonus.

Questi nuovi sistemi sostituiscono efficacemente i vecchi. Tuttavia, le vecchie abilità di crafting sono state conservate, e concedono maggiori possibilità di successo con il Fusion, oltre ad aiutare nella scoperta di nuove Mods ed oggetti abilità all’interno del mondo di gioco.

In che modo la community collabora con voi nelle decisioni importanti?

Champions ha la fortuna di avere una comunità molto appassionata, all’interno della quale sono in molti ad essere estremamente attivi sul nostro server di test pubblico. Per quest’ultimo aggiornamento in particolare, le linee di comunicazione sono sempre rimaste aperte, dai blog agli aggiornamenti che spiegano le prossime caratteristiche che verranno introdotte nei server di prova, dove i giocatori possono sperimentare le novità in sviluppo. Attraverso i feedback che riceviamo sul forum da parte dei membri della community, riusciamo ad estrapolare informazioni preziose che ci aiutano a prendere le giuste decisioni per migliore ogni singolo elemento.

Puoi parlarci del Champions Alert system?

Gli avvisi sono l’espressione di ciò che rappresentano i combattimenti in un libro di fumetti, ovvero supereroi contro criminali. Ogni avviso è molto rapido e richiama un gruppo di giocatori a combattere contro un super nemico in uno speciale scenario. Ogni alert è diverso, ma ci sono alcune categorie omogenee che dettano le regole di ingaggio e le ricompense.

I giocatori possono scegliere di partecipare con la loro squadra attuale, oppure di inserirsi come solisti all’interno della lista di attesa, per essere rapidamente ed automaticamente uniti ad un nuovo gruppo. Ogni avviso garantirà ricompense uniche, oltre ad offrire una straordinaria “spinta” ai punti XP dei giocatori.

Quali sono i pensieri rivolti al futuro?

Siamo estremamente entusiasti della nuova direzione che stiamo prendendo con questo aggiornamento. Siamo fermamente convinti che le caratteristiche che stiamo introducendo rafforzeranno le fondamenta di Champions Online, aumentando la sua longevità. Con la completa revisione dei vari sistemi, gli avvisi, le nuove funzionalità e specializzazioni, ci saranno un sacco di novità con cui i giocatori potranno divertirsi per molto tempo.

Fonte: Champions Online Interviews: On Alert Update Interview

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.