Champions Online

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

                     

Champions Online: novità introdotte da “On Alert”

Cryptic Studios e Perfect World Entertainment hanno rilasciato il nuovo aggiornamento di Champions Online, chiamato On Alert, il quale introduce molte novità e rafforza le basi di gioco perfezionando sistemi già esistenti. Pochi giorni fa ne abbiamo parlato traducendo l’intervista a Rob Overmeyer, mentre quest’oggi elencheremo una ad una le principali novità introdotte con il nuovo aggiornamento.

Caratteristiche principali dell’aggiornamento

E’ stato migliorato il funzionamento della maggior parte delle statistiche, ruoli e super stats, per migliorare il modo con cui lavorano inseme e fornire un bilanciamento migliore per il futuro. Inoltre, l’interno gioco è stato ri-dettagliato, con ricompense disponibili già dai livelli 1-40, offrendo così non solo maggiore potenza ma anche premi più significativi sia a livello di drop che nelle quest.

Specializzazioni

Le nuove specializzazioni permettono di personalizzare maggiormente i personaggi di Champions Online. I giocatori potranno diventare ancora più forti di prima, sbloccando le specializzazioni al livello 10 e disponendo di tutto il necessario per rendere un eroe ancora più unico.

Alerts

Incentrato sui classici scontri contro i super cattivi, il nuovo sistema di avvisi permette ai giocatori di trovarsi faccia a faccia con una serie di nemici vecchi e nuovi. I partecipanti potranno ritrovarsi nel bel mezzo di una rapina o di un rapimento, con l’obiettivo di metter fine alla malvagità dei cattivi di turno.

Recognition

Champions Online sarà ora in grado di costruire delle Recognition con le varie fazioni eroiche presenti nell’universo di gioco, le quali potranno usare la loro influenza per ottenere diversi premi, come nuovi costumi, poteri speciali ed quipaggiamenti.

Questionite

Una nuova valuta di gioco basata sul tempo, permetterà ai giocatori di guadagnare Questionite completando missioni, quest giornaliere e compiendo altre attività. I partecipanti potranno così utilizzare i loro Questionite per acquistare oggetti in-game all’interno dell’apposito negozio, oppure potranno scambiarli con altri giocatori in cambio di punti Cryptic.

Modifications & Fusion

Il nuovo sistema Modifications e Fusion rafforzerà ulteriormente la personalizzazione all’interno del mondo di gioco. Attraverso questo sistema, i giocatori saranno in grado di modificare il loro equipaggiamento, personalizzandolo con nuove modifiche e usufruendo delle statistiche che preferiscono. Potranno inoltre fondere le mods tra loro per crearne di più potenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.