Champions Online

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

                     

Champions Online: nuovo evento per il terzo anniversario

Perfect World Entertainment ha lanciato un nuovo evento per celebrare il terzo anniversario di Champions Online. Doctor Destroyer, o forse un suo pretendente, ha scatenato un esercito di Destroids all’interno di Millennium City, il quale ha fatto capire fin da subito che una grande invasione ha da venire.

I giocatori potranno combattere in tutta la città, con tanto di missioni quotidiane per raccogliere i memory cores dei nemici. La ricompensa per il completamento della ricerca sarà una scatola di Questionite. Infine, tutti i cartelloni della città mostreranno un messaggio di sventura che permetterà ai partecipanti di capire se c’è veramente Doctor Destroyer dietro a tutto questo oppure un altro malvagio avversario.

Evento per celebrare il terzo anniversario

Millennium City è stata invasa e i Destroids vagano infuriati per la città, incluso il Westside, anche se gli eroi hanno mantenuto la maggior parte del Renaissance Center pulito. The Drifter ha assunto un ruolo guida nel cercare di comprendere la minaccia di Destroid, pertanto sarà lui stesso a consegnarti una scatola di Questionite se riuscirai a completare la missione quotidiana e raccogliere i nuclei di memoria dei Destroid.

I cartelloni del Renaissance Center sono stai violati e ogni tanto viene ripetuto un messaggio di sventura. Ci si chiede se la colpa di questa invasione sia realmente del Dottor Destroyer, il pazzo che ha quasi conquistato la California e bruciato Detroit nel 1992, oppure solo un altro pretendente. In ogni caso, i cartelloni dichiarano la sua intenzione di voler distruggere Millennium City.

Questi sono giorni bui, Champions, e questo è solo un assaggio del terrore che verrà. L’evento volto a celebrare il terzo anniversario del gioco rappresenta un ulteriore incentivo a partecipare e ad immergersi nella storyline offerta, insieme a migliaia di altri giocatori provenienti da ogni parte del mondo. Ricordate di tenere d’occhio i cartelloni della città perchè annunceranno l’arrivo dei nemici in Millennium City.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.