City of Heroes: chiusura prevista entro la fine dell’anno

Ieri mattina è stato pubblicato un comunicato piuttosto sconcertante sul sito ufficiale di City of Heroes, il noto MMORPG free to play, nel quale si afferma che a seguito di un riallineamento degli obiettivi aziendali e del supporto editoriale, NCsoft ha deciso di chiudere Paragon Studios. Con effetto immediato, tutto lo sviluppo riguardante City of Heroes cesserà e il gioco inizierà a prepararsi per la chiusura definitiva prevista entro la fine dell’anno.

Le operazioni di fatturazione, gli abbonamenti e gli acquisti verranno interrotti, onde evitare sprechi e reclami. Il team di Paragon Studios merita uno speciale elogio per tutto quello che ha saputo fare negli ultimi 5 anni. Questi sviluppatori sono persone molto creative e di talento nel settore dei giochi, pertanto il comunicato cerca anche di richiamare l’attenzione di eventuali aziende interessate ad assumere questi dipendenti ormai senza lavoro. Infine giungono i ringraziamenti a tutta la community.

Andy Belford, Community Manager di Paragon Studios

Grazie. Grazie per i vostri anni di supporto. Siete stati con noi in ogni passo del cammino, condividendo i nostri problemi e incoraggiandoci a fare meglio in City of Heroes. Non saremmo potuti arrivare fin qui senza di voi, pertanto vi imploro di concentrarvi sulle cose buone di CoH e Paragon Studios, senza soffermarsi sul “come” e il “perchè”, ma piuttosto celebrando quella che è stata una straordinaria collaborazione tra giocatori e team di sviluppo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.