City of Heroes: primo grande aggiornamento F2P

City of Heroes ha finalmente rilasciato il suo primo grande aggiornamento dopo il passaggio al free to play, introducendo il Capitolo 22: Death Incarnate. L’update introduce nuovi poteri, costumi, caratteristiche e molto altro.

Tra le novità c’è la nuova Dark Astoria Incarnate Zone, una zona cooperativa che permetterà ai giocatori di livello superiore a 50 di intraprendere un viaggio da incubo in compagnia di altri eroi o cattivi. E’ stato introdotto anche il nuovo Darkness Power Set per Controllers e Dominators, oltre al Flying Disc Power. Infine sono state aggiunte nuove missioni, zone, caratteristiche PvE e così via.

Comunicato stampa

NcSoft e Paragon City Studios hanno ufficialmente lanciato il nuovo Capitolo 22: Death Incarnate. Si tratta del primo grande aggiornamento dopo il passaggio al free to play, il quale introduce nuovi poteri e costumi, contenuti esclusivi, caratteristiche finali espanse e una nuova zona corrotta dalle malvagie forze magiche.

Caratteristiche principali dell’aggiornamento

Dark Astoria Incarnate Zone: una zona che permette ai giocatori superiori al livello 50 di partecipare in squadra alla “danse macabre”, attraversando il buio e contorto incubo dei non morti che è diventato Dark Astoria.

Power Set: una terrificante potenza è stata introdotta con il nuovo set per Controllers e Dominators, la quale grazie al Darkness Control permette ai giocatori di manovrare degli spettrali servitori per terrorizzare i nemici. Inoltre, è stato introdotto anche il nuovo Flying Disc Power, il quale permette di lanciare un disco volante ai propri amici.

Dilemma Diabolique Incarnate Trial: Eroi e Cattivi dovranno unirsi contro la strega malefica Diabolique che ha sottratto il potere direttamente dal dio Mot. Se riuscirà a compiere i suoi piani tutto il creato sarà in pericolo, dato che prenderà di diritto il ruolo di padrona di tutte le creature.

Più contenuti per tutti i livelli: combatti contro gli Shivan che aggrediscono la Bloody Bay, raggruppando i tuoi amici nel nuovo Drowning in Blood. Prendi il tuo personaggio e affronta i nuovi Mission Arcs nello Steel Canyon e Cap au Diable. Salva Talos Island e Sharkhead Isle dalla rabbia di Adamastor che ha portato un’ondata di distruzione sulle isole della nuova Adamastor Zone Event.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.