Eden Eternal

MMORPG
Segui
6.7

Suff.

9.8

Voto Utenti

                     

Eden Eternal: guida alle classi intercambiabili

Il sistema delle classi in Eden Eternal è composto da 5 rami principali, ognuno con 2/3 classi sbloccabili nel tempo. Il gioco inizia scegliendo una classe soltanto, ma salendo di livello si potranno sbloccare fino a 10 classi aggiuntive, intercambiabili in qualsiasi momento. In questo modo sarà più semplice adattarsi alla situazione e formare eventualmente un gruppo ben equilibrato per affrontare le sfide più difficili.

E’ importante sapere che il livello del personaggio è separato da quello della classe e varia a seconda di quella che si decide di attivare. Più se ne utilizza una in particolare maggiore sarà l’incremento della stessa.

In questo articolo vedremo un’introduzione ad ogni ramo e classe giocabile, prelevata dal sito ufficiale in lingua inglese.

I 5 rami principali di Eden Eternal

Melee DPS

Le classi Melee DPS sono adatte agli scontri ravvicinati, per personaggi agili e scattanti. C’è la possibilità di scegliere tra il Thief (ladro), il Martial Artist (artista di arti marziali) o il Blade Dancer (danzatore di spade).

Ranged DPS

Le classi adatte a colpire dalla distanza, ovvero l’Hunter (cacciatore) e l’Engineer (ingegnere). Elimina i nemici uno ad uno prima ancora che si rendano conto della tua presenza, con abilità specificatamente studiate per uccidere da lunghe distanze.

Magic DPS

Le classi magiche per eccellenza, il Magician (mago) e l’Illusionist (illusionista), entrambi capaci di utilizzare le arti magiche in combattimento per distruggere e maledire gli avversari.

Healer / Support

Le classi di supporto adatte a sostenere qualsiasi gruppo, curando e mantenendo efficienti i compagni in difficoltà. Tre scelte differenti, ovvero il Cleric (chierico), Bard (bardo) e Shaman (sciamano).

Tank

Le classi dotate della miglior difesa, adatte a proteggere i compagni più deboli e a respingere i peggiori attacchi. Distraggono gli avversari mentre gli altri membri della squadra possono concentrarsi nell’attacco e nel recupero delle forze. La scelta può ricadere sul Warrior (guerriero) o sul Knight (cavaliere).

Le classi Melee DPS

Thief / Ladro

Richiede il livello 15.

Il ladro ha spesso una brutta reputazione, ma la sua tecnica è tra le migliori ormai da secoli. Hanno un loro rigido codice, secondo il quale ogni furto si tramuta in una prova d’abilità, con il dovere di restituire il giorno successivo l’oggetto rubato al rispettivo proprietario.

Martial Artist / Artista di Arti Marziali

Richiede il livello 40 e il livello del ladro a 35.

L’artista di arti marziali vede il combattimento come una danza mortale tra avversari. Utilizza la sua speciale disciplina per combattere i nemici, non utilizzando semplicemente armi ed armature, ma sfruttando con particolare destrezza la sua incredibile forza e velocità.

Blade Dancer / Danzatore di Spade

Richiede il livello 50 e il livello del bardo a 45.

Un combattente estremamente feroce ed indicato per affrontare il dungeon finale di Eden. Brandisce spade affilate ed è un eccellente ballerino. Riesce ad attaccare contemporaneamente più avversari con estrema rapidità, danneggiandoli ed ipnotizzandoli.

Le classi Ranged DPS

Hunter / Cacciatore

Richiede il livello 10.

Vive una vita solitaria in giro per il deserto, affinando e perfezionando continuamente la sua notevole abilità nei combattimenti dalla distanza. Può invocare una tigre feroce, pronta a combattere al suo fianco mentre con l’arco e le frecce cerca di uccidere il nemico prima ancora che questo possa avvicinarsi.

Engineer / Ingegnere

Richiede il livello 30 e il livello Hunter a 25.

Un maestro con i macchinari, capace di migliorare le armature e gli esplosivi, oltre a utilizzare il potere della tecnologia avanzata in combattimento.

Le classi Magic DPS

Magician / Mago

Utilizzabile fin dal primo livello se scelto durante la creazione del personaggio.

Maestro della magia e degli incantesimi, se ne sta nascosto in luoghi appartati in mezzo al bosco, dove studia libri e pergamene per mesi e anni. Combatte in sinergia con la natura, rendendosi particolarmente insidioso in battaglia.

Illusionist / Illusionista

Richiede il livello 30 e il livello mago a 35.

Apparentemente non sembra altro che un giullare, ma in realtà nasconde delle arti illusionistiche capaci di distrarre fatalmente il nemico. Oltre ad ipnotizzare l’avversario è in grado di evocare un pet arcano pronto a combattere fino alla morte pur di proteggerlo. Infine, l’illusionista può far da supporto curando i membri della squadra.

Le classi Healer / Support

Cleric / Chierico

Richiede il livello 5.

In grado di lanciare incantesimi di guarigione e di richiamo, il chierico ha il preciso compito di salvare tutti i propri compagni, proteggendoli e curandoli.

Bard / Bardo

Richiede il livello 20.

Compone poesie e canzoni, ritrovandosi spesso al centro di turbolenti eventi sociali, corteggiando la folla con la propria musica e danza affascinante. Utilizza arcani incantesimi musicali per travolgere soavemente l’avversario con onde sonore e musica ipnotica, oltre a curare e difendere se stesso e i compagni.

Shaman / Sciamano

Richiede il livello 45 e il livello del chierico a 40.

Lo sciamano è la classe più potente nella guarigione e complessivamente di tutto il ramo dei personaggi da supporto. Manipola gli elementi della natura colpendo con violente piogge il nemico, disorientandolo e uccidendolo con incantesimi di fuoco.

Le classi Tank

Warrior / Guerriero

Disponibile fin dalla scelta iniziale del personaggio.

E’ la classe principale, equipaggiata con armature pesanti e armi potenti. Adatto agli scontri ravvicinati riesce a sopportare i colpi e ad infliggerne allo stesso tempo, riuscendo anche a resistere all’attacco di più avversari contemporaneamente grazie ai suoi innumerevoli punti HP.

Knight / Cavaliere

Richiede il livello 25 e il livello del guerriero a 20.

Si destreggia magistralmente con la sua spada, sopraffacendo i nemici con una rapidità impressionante. Schiva e blocca gli attacchi, lanciando allo stesso tempo utili incantesimi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.