Closers: confermato rilascio in occidente

Closers, l’atteso action MMORPG anime sviluppato da Naddic Games, verrà pubblicato in Europa e Nord America da En masse a partire da questo autunno.

Da settembre sarà già possibile iscriversi alla fase di test alfa che avrà inizio nei prossimi mesi.

Ci siamo quasi!

En Masse ha finalmente pubblicato il sito ufficile di Closers, svelando nuove informazioni sui giovani protagonisti del gioco e sui terrificanti alieni interdimensionali che infestano le strade. Sappiamo che il governo mondiale ha reclutato dei potenti adolescenti dotati di abilità speciali per formare una squadra sperimentale, gli stessi eroi che guidati dai giocatori potranno fermare l’avanzata dei malefici invasori. Il tutto in un epico action RPG anime caratterizzato da un sistema di combattimento molto dinamico e da una trama che si svilupperà in diverse stagioni nella città assediata di New Seoul.

Sito ufficiale: http://www.playclosers.com/

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.