Closers: guida alle classi e ai personaggi giocabili

In attesa del lancio ufficiale di Closers, previsto per il 6 febbraio 2018, andremo a conoscere tutti i personaggi giocabili del nuovo MMORPG free to play offerto da En Masse.

Personaggi e classi disponibili in Closers

Seha – Striker

Come figlio di un famoso Closer della prima Guerra Dimensionale, Seha deve soddisfare molte aspettative. Le sue abilità e i potenti fendenti che è in grado di scagliare con la spada lo rendono il Closer più forte di sempre, anche se preferirebbe giocare ai videogiochi tutto il giorno piuttosto che combattere il male. In quanto Striker, Seha è forte negli scontri corpo a corpo ed è in grado di infliggere ingenti danni, grazie anche alle combo e agli incessanti attacchi che rendono i nemici incapaci di reagire.

Sylvi – Caster

Dopo che i suoi genitori furono uccisi dai mostri dimensionali, Sylvi Lee crebbe in un orfanotrofio finché i suoi poteri di Phase Force non si manifestarono. Dopo anni di duri allenamenti è diventata non un semplice Closer ma bensì il leader del team Black Lambs. In quanto caster, Sylvi è in grado di esercitare poteri magici per infliggere danni, compreso il lancio di pugnali volanti e la possibilità di far cadere dal cielo dei bus sui suoi nemici.

Yuri – Ranger

La Phase Force di Yuri si è manifestata più tardi del normale e ha distrutto i suoi sogni di diventare un’atleta professionista, risvegliando però il desiderio di sostenere la famiglia nel servizio civile… come Closer dei Black Lambs. Trattandosi di un ranger è abile nel combattere da vicino/medio raggio, utilizza una spada in una mano e una pistola nell’altra. Yuri è veloce e agile, può percorrere rapidamente molta strada e schivare facilmente gli attacchi dei nemici.

Misteltein – Lancer

L’unico membro dei Black lambs non originario della Corea, originariamente destinato a unirsi alla UNION’s European Closers unit. Nonostante sia molto più giovane rispetto altri membri della sua squadra, Misteltein è giù piuttosto dotato e brandisce una potente lancia in grado non solo di infliggere danni ma anche di supportare gli alleati.

J – Fighter

Anni fa, J ha combattuto nella prima guerra interdimensionale ed è rimasto mentalmente ed emotivamente distrutto. Proprio quando pensava di essersi lasciato tutto alle spalle, la UNION lo richiamò al servizio attivo con lo scopo di guidare una nuova squadra di Closers, la Black Lambs. J è un combattente da mischia capace di sferrare attacchi potenti e combinati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.