Closers: prossimo alpha test accessibile per tutti

Il prossimo e ultimo weekend di alpha test di Closers sarà accessibile per chiunque vorrà provare il gioco, pertanto siete tutti invitati a partecipare dal 20 al 22 ottobre. Chi lo desidera può iniziare a scaricare il launcher e installarlo.

Closers merita sicuramente l’attenzione degli appassionati di MMORPG e beat ‘em up, nonostante diversi difetti abbastanza fastidiosi che ci auguriamo vengano limati al più presto da Naddic Games. A breve vedremo cosa ci sarà di diverso nella open beta rispetto alla closed alpha provata da noi. Le aspettative sono alte: una serie di ritocchi ben piazzati e il titolo potrebbe rivelarsi una vera sorpresa nel mondo ormai non prospero come un tempo dei sidescroller. Bisogna solo che gli sviluppatori ci credano sul serio.

Annuncio ufficiale: https://closers.enmasse.com/news/posts/alpha-weekend-6-go-for-everyone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.