Conan: Exiles

Gioco in Early Access
MMORPG
Segui Sito Ufficiale
                     

Conan Exiles: dungeon, trabucchi e molte altre novità

Il mondo di Conan Exiles continua a espandersi e durante il GDC di quest’anno sono state svelate ulteriori novità in arrivo.

Joel Bylos, direttore creativo del gioco, ha parlato delle nuove meccaniche di assedio attualmente in fase di sviluppo, dei dungeon che verranno presto introdotti nel gioco e di altre caratteristiche inedite.

Alcune delle novità in arrivo nel 2017

Il team di Conan Exiles ha pubblicato un video per mostrare in anteprima il primo dungeon del gioco, al quale si potrà accedere con un rituale segreto. Questa prigione sotterranea sarà caratterizzata da enigmi da risolvere e da un grande boss da sconfiggere, e permetterà di ottenere risorse uniche come il fosforo che consente di creare torce utilizzabili persino sott’acqua.

Per quanto riguarda gli assedi verrà introdotto il trabucco, una macchina da guerra che richiederà un’interazione diretta per caricare, mirare e colpire i bersagli. Il trabucco non solo permetterà di lanciare dei massi ma potrà persino scagliare dei cadaveri. I corpi potranno pertanto essere conservati all’interno di apposite fosse ed essere utilizzati per colpire le mura di una città nemica, al fine di diffondere pestilenze e malattie tra le popolazioni ostili.

Per quanto riguarda le altre novità in sviluppo è stata menzionata la possibilità di pianificare in modo diretto alcune attività di Thrall, addomesticare degli animali per poterli cavalcare e l’aggiunta della necromanzia. Ci sarà inoltre una nuova mappa con boschi verdeggianti e regioni innevate.

Tutte le novità sono attese entro la fine del 2017, mentre sappiamo che il rilascio ufficiale di Conan Exiles è previsto per il primo trimestre del 2018.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.