Conan: Exiles

Gioco in fase di sviluppo
MMORPG
Segui Sito Ufficiale
                     

Conan Exiles: Early Access dal 31 gennaio 2017

Funcom ha annunciato che Conan Exiles entrerà in fase Early Access su Steam il 31 gennaio 2017 e sarà pertanto giocabile su PC. È stata inoltre confermata una versione per Xbox, il cui rilascio è previsto per la primavera del prossimo anno.

In occasione dell’annuncio, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer e puntualizzato alcune informazioni tramite un articolo sul blog ufficiale.

Conan Exiles sarà un gioco di sopravvivenza

conan-exiles-caccia

Sintetizzando quanto dichiarato sul post ufficiale, sappiamo che Conan Exiles permetterà ai giocatori di vivere la storia di un esiliato all’interno di un mondo pieno di pericoli, un individuo che è stato punito per aver commesso un grave crimine. I personaggi inizieranno l’avventura con niente e dovranno andare alla ricerca di risorse per creare armi, attrezzi e in seguito costruire città. I giocatori potranno schiavizzare gli NPC, farli lavorare e combattere per loro, mandarli alla ricerca di artefatti e persino sacrificarli per compiacere le divinità di Hyboria. Il gioco potrà essere giocato localmente in modalità single player, con gli amici o sui server ufficiali e non ufficiali. I server PvP e PvE saranno disponibili il giorno del lancio.

Conan Exiles non sarà il sequel di Age of Conan, non sarà un MMORPG e ci sarà meno storia in generale, anche se non mancheranno alcuni richiami in varie occasioni. Questo è quanto hanno voluto puntualizzare gli sviluppatori con il loro ultimo annuncio, per rispondere a tutti coloro che erano convinti di trovarsi difronte a un nuovo MMORPG simile al noto Age of Conan.

Staremo a vedere! 😀

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.