Conan: Exiles

Gioco in fase di sviluppo
MMORPG
Segui Sito Ufficiale
                     

Conan Exiles: nuovo MMORPG targato Funcom

Funcom è una società che ha avuto l’occasione di maturare molta esperienza nell’universo di Conan, grazie all’ormai famoso MMORPG intitolato Age of Conan: Unchained. A distanza di anni l’azienda sembra aver deciso di lanciare un nuovo prodotto dedicato al celebre guerriero, un gioco intitolato Conan Exiles e ambientato nell’Era Hyboriana narrata da Robert E. Howard.

Di recente è stato rilasciato un primo trailer, un brevissimo video di 1 minuto che mostra alcune scene cinematografiche accompagnate da una colonna sonora. Non si tratta certo di una clip rivelatrice, ma quello che viene mostrato potrebbe essere sufficiente per attirare l’attenzione di coloro che non avevano ancora sentito parlare del nuovo progetto di Funcom. Speriamo soltanto che il processo di commercializzazione del titolo non sia nello stile di J.J. Abrams, ovvero con mesi e mesi di misteriosi teaser e trailer.

Un tuffo nel passato

Guerriero Conan Exiles

Age of Conan porta alla scoperta degli ultimi anni di vita di Conan, mentre Conan Exiles presenterà un eroe molto più giovane. Considerando la storia di Funcom e i titoli rilasciati nei primi anni 90′ sembrerebbe possibile per la società norvegese sviluppare un grande gioco, a prescindere dal fatto che i suoi due principali MMORPG, Age of Conan e The Secret World, abbiano suscitato reazioni contrastanti da parte della community. La fase di Ealy Access su PC è prevista per l’estate 2016, mentre la data del lancio ufficiale su PC e console non è ancora stata annunciata.

Chi sarai? Un guerriero, un cacciatore, un costruttore… o un re? Con questa premessa il sito ufficiale presenta la nuova creazione di casa Funcom, dove tra sangue e teschi viene svelata qualche informazione sul gioco. Si tratterà di un survival game open world ambientato nelle terre brutali di Conan il Barbaro, dove vestirai i panni di uno dei migliaia di esiliati sparsi nel deserto colpito da tempeste di sabbia e assediato dai nemici. Sarà necessario combattere per sopravvivere, costruire e dominare, mentre la prima battaglia da affrontare sarà quella contro la fame, la sete e le condizioni ambientali. Sarà possibile coltivare la terra e cacciare gli animali, andare alla ricerca di risorse per costruire armi, strumenti e un riparo dove proteggersi dalla intemperie. Il tutto esplorando un vasto mondo popolato da tanti altri giocatori, con cui poter unire le forze e costruire interi insediamenti e fortezze per resistere alle feroci invasioni.

Ambientazione Conan Exiles

Una volta diventato abbastanza forte, potrai marciare in battaglia e partecipare alla guerra contro i tuoi nemici per dominare le terre esiliate. Sacrificando i giocatori avversari sugli altari degli dèi sarà inoltre possibile ottenere il loro favore, scatenando la furia selvaggia contro chiunque osi intralciarti. Il sistema di combattimento permetterà di dar vita a veloci e sanguinose battaglie, scagliando attacchi spaccaossa capaci di staccare gli arti degli avversari e far rotolare le loro teste.

Sito ufficiale: www.conanexiles.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.