Conan: Exiles

Gioco in Early Access
MMORPG
Segui Sito Ufficiale
                     

Conan Exiles: vendite alle stelle in Early Access

In un recente aggiornamento pubblicato tra le relazioni ufficiali di Funcom, è stato dichiarato che Conan Exiles ha già venduto su Steam Early Access più di 320.000 unità in tutto il mondo.

I costi direttamente connessi al gioco (stipendi, sicurezza e attrezzature per lo sviluppo, tecnologia, marketing, spese di PR e altre per consulenze esterne o licenze) sono stati superati e il progetto è diventato operativo e redditizio. La società ritiene che tale risultato rappresenti un chiaro segno del fatto che verrà raggiunto l’obiettivo di entrare nella top 10 dei giochi multiplayer di sopravvivenza su Steam un anno dopo il lancio.

Il team di sviluppo continuerà a lavorare su Conan Exiles e a fornire il supporto tecnico necessario, aggiungendo contenuti come già pianificato per la fase Early Access, assicurando che tutti i difetti tecnici verranno corretti e i desideri dei giocatori soddisfatti. In questo modo verrà garantita un’accoglienza positiva prima di giungere al lancio completo su PC. Infine lo sviluppo della versione per Xbox continua come previsto, mentre per la Playstation 4 occorrerà attendere i prossimi mesi.

Comunicato ufficiale: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.