Creativerse

MMORPG
Segui
                     

Creativerse: nuovo aggiornamento permette di condividere le creazioni

Playful Corp. ha recentemente svelato l’aggiornamento “Blueprint Revolution” per Creativerse, il noto MMORPG sandbox free to play che d’ora in poi consentirà ai giocatori di salvare i loro lavori sotto-forma di Blueprints. Tali progetti potranno poi essere condivisi su Steam Workshop.

Tutto ciò che i giocatori hanno costruito e costruiranno in futuro potrà finalmente essere salvato in formato blueprint e condiviso con la community di Creativerse, dando la possibilità ad amici e conoscenti di divertirsi e creare i loro giochi. In questo modo i partecipanti potranno imparare da altri utenti più esperti, prendendo spunto e ispirazione dalle rispettive creazioni. Che si tratti di un grattacielo, di un castello o di un’arena, finalmente tutte le opere possono essere mostrare al pubblico senza limitazioni.

Daniel Havens, direttore del gioco

Questo aggiornamento apre il gioco in un modo che prima era disponibile soltanto per i costruttori hardcore. Adesso i giocatori con costruzioni grandiose e intricate possono facilmente condividere i loro progetti con tutti, offrendo l’accesso a contenuti incredibili. Abbiamo visto così tante creazioni meravigliose in questi anni, dai grattacieli ai castelli, le sculture, i villaggi e le città, le arene e persino i mini-giochi. Siamo davvero felici di aver trovato un modo per rendere tutto questo accessibile per chiunque.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.