CrimeCraft GangWars: nuova espansione

Il 5 Dicembre CrimeCraft ha rilasciato una nuova espansione, “GangWars”, la quale ha apportato nuovi contenuti come il controllo delle bande nelle varie zone della città. Il lavoro degli sviluppatori si è concentrato particolarmente nel migliorare gli aspetti RPG del gioco, oltre ad implementare il nuovo Quickplay, affiancandolo al normale lobby mondiale. Altri aggiornamenti gratuiti continueranno ad esser sviluppati, come nuove armi, missioni e modalità di gioco.

Veniamo ora al comunicato ufficiale in lingua inglese, il quale ho pensato di riproporre qui di seguito, traducendo in italiano i punti salienti e le informazioni più interessanti.

Alexandr Soloveyko, Lead Game Designer

Abbiamo lavorato con la nostra community per sviluppare contenuti di gioco rilevanti per i giocatori veterani. Con GangWars sarà possibile possedere e controllare sezioni della città, il tutto semplificato dalla nuova interfaccia Quickplay, la quale permette di entrare in azione più velocemente che mai.

Daniel Prousline, Vice Presidente dello sviluppo

Abbiamo iniziato a lavorare su CrimeCraft GangWars subito dopo il lancio di Bleedout. Siamo molto orgogliosi di tutte le nuove funzionalità, ma soprattutto di GangWars. Non vediamo l’ora di vedere le lotte tra bande per il controllo di Sunrise City. Sono anche molto entusiasta del Quickplay, il quale rende il gioco molto più accessibile.

Caratteristiche principali di CrimeCraft GangWars

  • MMORPG Sparatutto: CrimCraft ha migliorato gli aspetti RPG di gioco, combinandoli con l’azione e il gameplay sparatutto skill-based. Migliaia di altri giocatori, tesori, gilde, crafting, trading, missioni, skill, PvE e PvP. Non manca più nulla.
  • Quickplay: l’accesso al nucleo di CrimCraft e alle relative caratteristiche, è stato semplificato notevolmente attraverso una particolare interfaccia, la quale consente al giocatore di passare direttamente all’azione. I partecipanti possono avviare in qualsiasi momento una partita veloce con un solo click, potendo così sperimentare pienamente tutte le funzioni di gioco celermente.
  • Aggiornamenti Gratuiti: frequenti aggiornamenti gratuiti mantengono viva l’esperienza di gioco, implementando continuamente nuove caratteristiche ed elementi. Nuove mappe, modalità di gioco, armi, abilità e tornei non mancheranno mai.
  • Azione Fast and Furious: CrimeCraft dispone di 20 mappe e modalità di gioco, inclusa Core Annihilation, un’epica modalità che unisce PvP e PvE in un unico combattimento. I giocatori collaborano con i soldati controllati dall’intelligenza artificiale, cercando di distruggere il Core avversario, e proteggendo allo stesso tempo il proprio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.