Dark and Light in arrivo su Steam nel 2017

Snail Games, sviluppatore e publisher di giochi online, ha recentemente annunciato che il nuovo MMORPG survival dark fantasy conosciuto con il nome di Dark and Light verrà rilasciato su Steam nel 2017.

Il team di sviluppo è impegnato nel miglioramento e nell’ottimizzazione del gioco, con l’obiettivo di completare tutto ciò che riguarda il gameplay entro l’inizio della fase Early Access. Nel frattempo sono stati pubblicati il sito ufficiale e la pagina su Steam, per tenere aggiornati tutti coloro che sono in trepidante attesa di saperne di più su questo progetto.

Yan, Game Producer, Snail Games

Possiamo assicurare ai nostri fan che, prendendoci questo tempo extra per lo sviluppo, riusciremo a rilasciare un gioco di cui essere fieri. Per raggiungere i nostri obiettivi con Dark and Light dovremo spendere un po’ più di tempo rispetto al previsto, così da assicurarci il rilascio di un gioco straordinario per i nostri giocatori. Apprezziamo la vostra pazienza in attesa della fase Early Access.

Sito ufficiale: http://www.playdnl.com/
Pagina su Steam: http://store.steampowered.com/app/529180/

2 Commenti

  1. si questo gioco e da vedere

    Rispondi
  2. Bisogna fare una petizione per avere la traduzione in Italiano? Come mai han messo dodici lingue tra cui Turco , polacco ed addirittura svedese ma non l’ Italiano seconda lingua d’ Europa?

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.