Darkeden: vecchio MMORPG sbarca su Steam

Softon Entertainment ha recentemente lanciato Darkeden su Steam, un MMORPG rilasciato per la prima volta in Corea nel lontano 2002.

Si tratta di un gioco di ruolo horror basato sui vampiri, con grafica 2D e requisiti di sistema molto bassi che permettono praticamente a chiunque di giocare. In occasione del lancio sulla nota piattaforma, coloro che parteciperanno entro il 15 Dicembre potranno ottenere esperienza extra e progredire più velocemente.

Il ritorno di un vecchio MMORPG

mostri-darkeden

Dark Eden è un RPG piuttosto datato, ma che dopo tanti anni potrebbe attirare nuovamente l’attenzione dei giocatori e dei suoi fan grazie al lancio su Steam. Il gioco è ambientato nel futuro, più precisamente in un mondo fantasy horror popolato da vampiri.

Ci sono tre razze tra cui poter scegliere, tutte in guerra tra loro: vampiri, cacciatori e ouster. Ci sono differenze anche dal punto di vista della progressione, con i vampiri che utilizzano il level system e i cacciatori che adottano lo skill system. Ogni razza sfrutta pertanto metodi esclusivi per crescere e migliorare, offre classi diverse ed elementi dedicati come moto, elicotteri, pipistrelli, corna dello spirito e tanti altri strumenti.

grafica-darkeden

Altra caratteristica interessante riguarda il ciclo giorno/notte, capace di influenzare le capacità di tutte le razze. I vampiri diventano ad esempio più forti durante la notte, mentre i cacciatori sono più abili nelle ore diurne. Lo stesso vale per le skill attive e passive, differenti ed esclusive per ogni razza.

Abbiamo rilasciato Darkeden su Steam per coloro che hanno amato il nostro gioco negli anni passati, sperando che questo servizio e i relativi eventi possano offrire un maggiore divertimento.

Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/548290/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.