Darkfall Rise of Agon: iniziata la closed beta del nuovo MMORPG

Big Picture Games ha dato inizio alla closed beta di Darkfall: Rise of Agon.

Durante le prime due settimane chiunque potrà partecipare gratuitamente, mentre in seguito l’accesso sarà garantito solo a coloro che acquisteranno uno dei pacchetti fondatore.

Inizia l’avventura!

Anteprima Darkfall Rise of Agon

Darkfall: Rise of Agon è un MMORPG fantasy che unisce i combattimenti competitivi in prima persona con un ambiente sandbox dinamico, offrendo la possibilità di partecipare a battaglie con centinaia di giocatori, assedi ed epiche guerre navali. Il mondo PvP metterà a rischio le ricchezze duramente accumulate e la reputazione di tutti, pertanto ogni click e incantesimo scagliato potranno fare la differenza. Sarà necessario utilizzare il terreno a proprio vantaggio e distruggere i nemici con strategie ben congeniate, alleanze e intelligenti mosse politiche.

I più audaci combattenti potranno espandere la portata e l’influenza del loro impero creando città e villaggi, formando alleanze e conquistando i territori dei clan avversari nelle guerre d’assedio, il tutto esplorando liberamente il mondo di Agon senza istanze o restrizioni di zona. Ogni giocatore potrà inoltre salpare per i mari come un pirata senza legge, comandare una flotta navale in epiche battaglie e fare piazza pulita nei vasti dungeon. A completare l’offerta ci sarà un sistema di progressione molto libero che consentirà ai partecipanti di creare qualsiasi tipologia di personaggio, come ad esempio un abile combattente, un ricco commerciante o un temibile pirata.

Navi Darkfall Rise of Agon

La closed beta è iniziata il 5 agosto 2016, insieme al lancio di un’importante patch che include aggiornamenti all’interfaccia utente e all’esperienza di gioco in generale. A partire da subito, chiunque può immergersi nel mondo virtuale di Darkfall: Rise of Agon e iniziare a combattere per il controllo delle risorse.

Big Picture Games

Per raccogliere più feedback possibili sul nuovo aggiornamento, permetteremo a chiunque di giocare ai primi 14 giorni di closed beta. Dopo il periodo gratuito che terminerà il 19 agosto 2016, solo coloro che avranno acquistato un pacchetto fondatore potranno continuare a partecipare senza limiti di tempo.

Siamo entusiasti di avervi con noi in questa fase di sviluppo, durante la quale ci focalizzeremo sul game design e il miglioramento del client. Abbiamo tanti progetti in programma e il gioco subirà continui aggiornamenti per tutta la closed beta. Non vediamo l’ora di ricevere i vostri preziosi feedback e vogliamo ringraziarvi per tutto il supporto.

Sito ufficiale: https://darkfallriseofagon.com
Pacchetti fondatore: https://darkfallriseofagon.com/store/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.