Dauntless: anteprima al PAX East 2017

Gli sviluppatori di Dauntless hanno mostrato un’anteprima del gioco durante il PAX East di quest’anno, attraverso una breve ma intensa demo che ha intrattenuto piacevolmente un gran numero di spettatori.

Anteprima di Dauntless

Nel nuovo gioco di caccia ai mostri e combattimenti contro enormi boss proposto da Phoenix Labs, i personaggi possono disporre di armi a due mani come spade, asce o mazze. Ogni arma è dotata di una serie di skill ed è legata a un particolare elemento. Con la spada si dispone ad esempio di attacchi veloci e potenti combo, capaci tuttavia di infliggere meno danni rispetto ad altre armi più lente e massicce. I gruppi sono formati da quattro giocatori, i quali possono scegliere il proprio personaggio e l’arma preferita prima di lanciarsi in azione contro qualche epico boss da sconfiggere.

In generale i mostri proposti nella demo erano enormi, abbastanza facili da colpire ma altrettanto potenti e difficili da schivare quando decidevano di scagliarsi contro i cacciatori. Ciò rendeva particolarmente importante muoversi con cautela e sferrare gli attacchi nel modo più preciso possibile, onde evitare di ritrovarsi troppo vicini a un nemico pronto a colpire duramente. Altrettanto importante era disporre di pozioni curative, oppure riuscire a posizionarsi sui punti curativi presenti nella mappa senza essere presi di mira dagli avversari.

Nel complesso, l’esperienza è sembrata molto divertente e competitiva. Chi ama i combattimenti contro i boss o più in generale si diverte ad affrontare epiche creature, in Dauntless troverà pane per i suoi denti. Il gioco sembra già essere piuttosto stabile e completo, anche se la closed alpha è programmata per quest’estate e la beta per il prossimo autunno. Ci sarà quindi parecchio da aspettare, ma nel frattempo cercheremo di monitorare i progressi e le novità proposte da Phoenix Labs.

Sito ufficiale: https://playdauntless.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.