Devilian: annunciata la prima closed beta

Trion Worlds ha annunciato che la prima closed beta di Devilian si terrà dal 22 al 26 ottobre 2015.

Il nuovo gioco RPG d’azione verrà rilasciato verso la fine dell’anno, mentre poco prima inizierà la fase di open beta dove tutti i giocatori potranno partecipare senza bisogno di invito. In occasione del rilascio verranno tuttavia cancellati i progressi e gli utenti dovranno creare da zero i loro personaggi.

Anteprima di gioco

Personaggi Devilian

Devilian combina la natura frenetica di un RPG d’azione con tutta la profondità e gli aspetti sociali di un MMO. I giocatori vestiranno i panni degli ultimi custodi di Nala, eroi metà diavolo che combattono per salvare il mondo da un dio caduto. La rapida esperienza di gioco e i combattimenti ricchi d’azione verranno accompagnati da tutte le caratteristiche classiche dei giochi MMORPG: crafting, missioni, commerci, città e monti da esplorare, animali domestici, gilde, alleanze, guerre e dungeon intratterranno i partecipanti per molto tempo.

I giocatori potranno scegliere di combattere nei panni di un furioso Berserker, sfruttare la magia distruttiva di un Evoker, brandire le armi pesanti di un Cannoneer, o perseguitare i nemici con le catene del Shadow Hunter. Ogni classe nasconderà un’esclusiva Devil Form con poteri infernali, che potranno essere appresi e scatenati contro i nemici durante i combattimenti più difficili. Ci sarà inoltre un particolare Talisman system che ricorda un po’ i giochi di carte collezionabili; i personaggi avranno a disposizione diversi slot dove poter aggiungere talismani, sbloccabili con il progredire dei livelli, i quali offriranno vari boost per le statistiche e potranno essere raccolti come bottino di guerra o distruggendo eventuali materiali inutilizzati. Ogni talismano potrà infine essere livellato in modo indipendente, fondendolo con altri talismani.

Combattimento Devilian

Sarà inoltre possibile partecipare a epiche battaglie PvP 20vs20, impegnarsi nel completare le quest e realizzare oggetti artigianali con il sistema di crafting, esplorare le grandi città presenti nel mondo di gioco, formare gilde con gli amici ed entrare a far parte di alleanze tra corporazioni. Il tutto in un MMORPG fantasy free to play caratterizzato da una visuale isometrica in tipico stile hack and slash, ricco di contenuti PvE e PvP alla portata di tutti.

Sito ufficiale: https://www.deviliangame.com/en/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.