Devilian: nuove modalità PvP per gruppi e gilde

Gli sviluppatori di Devilian, il nuovo MMORPG free to play attualmente in closed beta, hanno pubblicato sul sito ufficiale una lettera dove spiegano quelle che saranno le novità in ambito PvP.

A partire da questa settimana (19-23 novembre), i giocatori che parteciperanno alla closed beta potranno testare per la prima volta i combattimenti PvP senza assumere la forma Devilian.

Nuove modalità PvP per gruppi e gilde

Devilian combattimento

I partecipanti della closed beta possono finalmente utilizzare il set completo di abilità per combattere contro gli altri giocatori, accedendo a una delle tre nuove modalità di gioco: 20vs20, 6vs6 e 3vs3. In realtà sono le stesse che in precedenza potevano essere giocate unicamente con la trasformazione Devilian, ma che d’ora in poi saranno accessibili anche ai normali combattenti. Questo significa che gli utenti avranno a disposizione le stesse abilità utilizzate nel PvE.

Un’altra novità riguarda le Devilian Wars, che portano in gioco una nuova sfida PvP open world studiata per far combattere le gilde rivali con lo scopo di controllare dei territori. Sarà possibile unirsi a un canale PvP abilitato presente nell’angolo in alto a destra dello schermo, usufruendo del teletrasporto per raggiungere istantaneamente la versione del mondo dove la Devilian War si starà svolgendo. Queste guerre tra corporazioni si combatteranno per il controllo del mondo di Nala, guadagnando control point per ogni nemico ucciso nei territori Endless Hunting; più gli avversari sconfitti saranno forti maggiori saranno i punti ottenuti e se un giocatore che ha collezionato dei punti verrà ucciso li perderà consegnandoli all’uccisore. Infine, i punti dovranno essere trasformati in Capture Master vicino all’entrata dei territori di caccia.

Mostro gigante Devilian

Alla fine della settimana, la gilda con il punteggio più alto otterrà dei premi e il suo nome verrà impresso sulla mappa come “Campione”. In questo modo, all’interno dell’area conquistata tutti i membri della gilda riceveranno ulteriori ricompense per tutta la settimana.

Gli sviluppatori hanno risposto ai feedback ottenuti nelle fasi alpha e beta. Con il vostro aiuto abbiamo trovato e risolto decine di bug e continueremo a lavorare sodo per implementare i suggerimenti che ci avete dato. Il team sta lavorando sul processo di livellamento, effettuando ulteriori aggiustamenti per rendere tutti i punti più significativi.

Per chi ultimamente non ha provato Devilian, ci sono un sacco di novità da scoprire. A questo punto è possibile esplorare tutti i dungeon, tutte le volte che si vuole. Inoltre, siamo entusiasti di poter finalmente accogliere francesi e tedeschi con le versioni del gioco completamente localizzate!

Grazie a tutti i Devilian Alfa e Beta. Ci vediamo sul campo di battaglia!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.