Devilian: nuova modalità PvP per 120 giocatori

Trion Worlds ha annunciato una nuova modalità PvP per Devilian, dove fino a 120 giocatori potranno scontrarsi contemporaneamente.

La battaglia avrà luogo ogni giovedì e domenica dalle 20/21 PDT/UTC e inizierà quando ci saranno almeno 40 Devilian iscritti.

Come partecipare

Mostri Devilian

Per partecipare all’immenso evento intitolato Terror from the Depths occorre cliccare sulla relativa richiesta di accesso, presente nella parte in basso a destra dello schermo, per poi selezionare l’istanza in cui essere trasportati. Quando un numero sufficiente di Devilian avranno risposo alla chiamata, il combattimento avrà inizio.

Nel ruolo di attaccante, l’obiettivo sarà quello di distruggere la Guardian Tower posizionata al centro della mappa PvP entro 10 minuti. È tuttavia possibile estendere il periodo di tempo a disposizione catturando obiettivi o distruggendo le barriere difensive. Nel ruolo di difensore, l’obiettivo sarà invece quello di proteggere a tutti i costi la Guardian Tower. Una volta completata la prima partita, le due squadre si scambieranno i ruoli e la battaglia inizierà di nuovo. Il team che distruggerà la Guardian Tower più velocemente avrà la meglio e si aggiudicherà la vittoria.

Premi in palio

Boss Devilian

Tutti i giocatori guadagneranno oro, esperienza e Devil Soul partecipando all’evento Terror from the Depths, anche se i membri della squadra vincente ne otterranno di più. I migliori 10 giocatori di ogni classe riceveranno inoltre dei premi speciali tra cui materiali enchanting ed equipaggiamenti Devilian. Infine, il giocatore della squadra vincente con il più alto contributo verrà annunciato sul server tramite un messaggio di sistema e premiato con un’arma e una collana Devilian, con una piccola possibilità di ottenere un equipaggiamento Heroic.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.