Digimon Masters Online

MMORPG
Segui
7

Buono

                     

Digimon Masters: in arrivo il nuovo Armagemon

Joymax, noto sviluppatore di giochi online, ha annunciato interessanti novità in programma per la prossima settimana in Digimon Masters, l’MMORPG ispirato all’omonimo manga giapponese molto famoso anche qui in Italia.

I fans della serie dovrebbero riconoscere subito Armagemon come il cattivo principale del quarto film dei Digimon, nel quale combatteva infuriato contro altri Digimon al centro di Tokyo. Il suo potere è innegabile, quindi la domanda è: come farai a controllare questo potenziale nuovo alleato?

Armagemon: nuovo Digimon in arrivo

Armagemon è un ragno e rappresenta la fase finale della Digievoluzione di Keramon, la quale può esser raggiunta attraverso la modalità Burst. Il suo ruolo da protagonista nella serie animata include l’essere il cattivo principale all’interno del quarto film dei Digimon, nel quale scatena il caos nella città e spaventa tutti gli abitanti di Tokyo. Anche se questo evento non verrà riproposto nel gioco, i giocatori potranno sfruttare la forza distruttiva di Armagemon in combattimento. Questa volta una forza del male aiuterà i partecipanti a salvare il mondo digitale.

La prossima settimana non solo sarà un grande giorno per Digimon Masters, ma per tutti i titolo Joymax. E’ stato infatti annunciato il “Joymax Day”, durante il quale ci sarà un evento in comune in tutti i giochi sviluppati dalla nota casa di sviluppo. Ogni giocatore potrà vincere premi esclusivi ed ottenere un aumento del 1000% del guadagno di EXP.

Sviluppatore capo di Digimon Masters

I giocatori hanno chiesto alcuni dei Digimon più unici tra quelli visti nei film e differenti dalle razze tradizionali conosciute da tutti. E’ per questo che la prossima settimana lanceremo un nuovo Digimon esclusivo, per soddisfare questa precisa necessità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.