Digimon Masters: Omnimon, un nuovo potente Digimon

Joymax ha annunciato novità interessanti per il suo Digimon Masters, il noto MMORPG in continuo sviluppo. Basato sulla popolare serie di animazione giapponese, questo gioco si svolge in entrambi i mondi umani e digitali, con i tamers che cercano di evitarne lo scontro.

Con il suo mantello sventolante, Omnimon torna a colpire, ma addomesticare un Digimon così maestoso non sarà affatto facile. I giocatori dovranno padroneggiare il nuovo Jogress system per riuscire ad impadronirsi di questo nuovo e potente alleato, il quale rappresenta ad oggi il più difficile in assoluto da ottenere.

Omnimon è arrivato

Omnimon è diverso dal solito, in quanto richiede la fusione di due Digimon specifici a differenza della maggior parte dei Digimon che invece evolvono attraverso il livellamento. Dopo aver terminato una serie di missioni impegnative e dopo aver opportunamente livellato Agumon e Gabumon, il Jogress system permetterà ai giocatori di combinare insieme i due Digimon dando vita ad una nuova e potente creatura.

Con l’appena introdotto Armagemon, i giocatori potranno rivivere numerose scene di battaglia che hanno reso celebre il quarto film dei Digimon. Se questo non è sufficiente ad attirare l’attenzione dei partecipanti, Digimon Masters ha anche annunciato una serie di eventi e un Black Day Sale nel quale tutti i Digimon come Guilmon e Impmon verranno venduti con il 30% di sconto. Joymax celebra inoltre un evento condiviso in tutti i suoi giochi MMO, il quale questa settimana garantirà a tutti i giocatori un incredibile bonus EXP del 1000%.

Sviluppatore capo di Digimon Masters

Omnimon è, senza dubbio, il Digimon con più richieste che Digimon Masters abbia mai visto. Con l’aggiunta del nuovo Jogress system, i giocatori avranno un nuovo modo di digievolvere, il che ci aprirà una strada enorme per poter aggiungere altri speciali Digimon nel 2013.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.