Digimon Masters Online

MMORPG
Segui
7

Buono

                     

Digimon Masters Online: eventi sportivi in corso

JOYMAX, sviluppatore e publisher di giochi online, ha lanciato a partire dal 27 luglio una serie di eventi estivi all’interno del popolarissimo Digimon Masters Online, l’MMORPG dedicato all’omonimo manga giapponese. L’universo di gioco è cresciuto a dismisura proprio grazie alla popolarità del cartone animato, pertanto non potevano mancare eventi con premi prestigiosi in attesa di essere vinti dai partecipanti più attivi.

E’ giunto il momento di offrire ai giocatori un po’ di eventi sportivi, pertanto se anche tu sei un partecipante di Digimon Masters non devi fare altro che andare dal NPC MudFrigimon nel Data Center e iniziare la tua carriera sportiva, cercando di vincere le medaglie di bronzo, argento e oro, oltre a costumi ed altri elementi interessanti.

Novità ed eventi estivi

Ottanta giocatori vinceranno uno dei premi MVP più ambiti, tra cui confezioni premio di Evoluters e Reinforced Digi-Eggs. Se deciderai di aiutare il tuo tamer preferito o una squadra sportiva all’interno del gioco, entrerai a far parte del sorteggio per ricevere doni extra. Tutto questo in aggiunta ad un bonus EXP del 100% ed un enorme bonus del 200% durante i fine settimana da adesso a fine agosto.

Sia i giocatori veterani che principianti potranno portare con se i loro amici in Digimon Masters, invitandoli ad iscriversi. Al livello 5, 10 e 20, sia il nuovo giocatore che colui che lo avrà invitato a partecipare riceveranno particolari premi, come le Digi-Egg, booster EXP, Evoluters e così via.

Infine, si uniranno alle festività estive dei nuovi Digimon, giusto in tempo per le Mercenary Eggs ottenibili attraverso gli spettacolari mini-sport. Il Betamon è un personaggio molto popolare che in un primo tempo era disponibile all’interno del Digimon Battle, ma che ora è stato finalmente messo alla portata di tutti i Digimon Masters team. I nuovi proprietari di Betamon riceveranno un pacchetto di assistenza dalla durata limitata e con all’interno medaglie per trasformarlo in MudFrigimon. I primi cinque giocatori che livelleranno Betamon riceveranno inoltre bonus extra, incluso l’estremamente raro uovo di Kudamon.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.