Digimon Masters: Personaggi e Digimon giocabili

Da oggi fino all’11 ottobre verranno aperte le porte della Open Beta di Digimon Masters, un MMORPG pubblicato da Joymax ed ispirato all’omonimo anime e manga giapponese. Attualmente non è ancora accessibile, in quanto sono stati riscontrati degli errori che non permettono ai giocatori di loggarsi. Non appena il problema verrà risolto potrò testare e scrivere le prime impressioni su questo nuovo gioco di ruolo.

In attesa di un test approfondito e della relativa recensione, ho pensato di mostrare un’anteprima dei tre personaggi e dei tre Digimon che potremo scegliere prima di iniziare l’avventura. Le informazioni le ho estrapolate e tradotte dal sito ufficiale in lingua inglese.

Personaggi / Tamers

Tre personaggi ripresi dal manga originale, seppur con qualche modifica al nome. Ognuno di questi ha differenti caratteristiche iniziali, suddivise in punti attacco, difesa, salute e Digi-Soul.

Marcus Damon

Originariamente noto come Daimon Masaru nel cartone giapponese, è uno studente delle scuole medie che ama combattere. Dopo aver affrontato una feroce lotta con Agumon, divennero amici e partner. Il comandante dei DATS riconobbe il suo potenziale e lo promosse come membro ufficiale.

  • AT (Attacco): 10
  • DE (Difesa): 2
  • HP (Health Point): 90
  • DS (Digi-Soul): 80

Thomas H. Norstein

Originariamente noto come Toma H. Hosyutain nel cartone giapponese, è un genio di 14 anni che ha finito il college a soli 12 anni. La sua intelligenza è enormemente riconosciuta dai DATS e la sua freddezza, unita all’orgoglio, gli permettono di affrontare le missioni utilizzando dati e teorie che causano un certo attrito con Marcus, il quale tende ad agire per lo più d’impulso.

  • AT (Attacco): 8
  • DE (Difesa): 1
  • HP (Health Point): 100
  • DS (Digi-Soul): 90

Yoshino Fujieda

Stesso nome affidatole nell’originario cartone giapponese, ha diciotto anni ed è il membro più anziano del gruppo, rispetto a Marcus Damon e Thomas H. Norstein. Le piace prendersi cura degli altri, occupandosi per tutto il tempo della squadra. Anche se i suoi colleghi DATS hanno in generale fiducia in lei, a volte capita che decida di agire da sola, lasciando i lavori più duri e sgradevoli a ragazzi come Marcus e Thomas.

  • AT (Attacco): 8
  • DE (Difesa): 1
  • HP (Health Point): 90
  • DS (Digi-Soul): 100

Digimon / Partners

Tre Digimon certamente familiari a chi conosce il manga originale. Si tratta di Agumon, Gaomon e Lalamon. I giocatori potranno sceglierne uno dopo aver creato il proprio personaggio, ma occorrerà stare attenti nell’effettuare la scelta, in quanto la relazione con il Digimon iniziale non potrà mai più esser interrotta, a differenza dei Digimon mercenari che verranno resi disponibili più avanti nel gioco.

Agumon

E’ un Digimon rettile con proprietà di fuoco. Gli attacchi finali includono “Pepper Breath”, il quale spara piccole fiamme dalla bocca e “Spitfire Blast”, che carica e spara una palla di fuoco contro l’avversario.

Lalamon

E’ un Digimon flora con proprietà della terra. Gli attacchi finali includono il “Lala Spiral”, che fa ruotare le foglie sulla sua testa e la “Sing a Song”, che utilizza dolci canzoni per addormentare l’avversario.

Gaomon

E’ un Digimon bestiale con le proprietà del vento. Gli attacchi finali includono il “Double Back Hand”, dove Gaomon ruota il suo corpo attaccando con la forza centrifuga, il “Rolling Upper”, che lo fa roteare facendolo saltare e infine il “Gao Rush”, che gli permette di scagliare pugni veloci e consecutivi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.