Digimon Masters Online

MMORPG
Segui
7

Buono

                     

Digimon Masters: ultime novità introdotte

JOYMAX, sviluppatore e distributore di giochi online, ha recentemente annunciato una patch con nuovi contenuti per Digimon Masters, uno dei loro ultimi MMORPG. Un universo fantastico in cui il nostro mondo e quello digitale sono più vicini di quanto chiunque avrebbe immaginato.

Digimon Masters continua la storia che i fan dell’anime han potuto conoscere in passato, e questo aggiornamento porta nuovi elementi di gioco, mappe da esplorare ed altre interessanti caratteristiche.

Novità introdotte

Il level cap è stato aumentato dal livello 75 al livello 85, il che permetterà ai Digimon di sbloccare più potenziale nascosto rispetto a quanto era possibile in precedenza. Introdotto nella terza serie, Guilmon è il risultato della fervida immaginazione di un bambino, diventato successivamente il beniamino dei tifosi e di conseguenza riportato anche all’interno dell’MMORPG. Inoltre, entreranno nella mischia anche Candlemon e Sakuyamon, altre scelte popolari tra i Tamers di tutto il mondo.

Hai bisogno di una spinta per progredire più velocemente? Puoi sfruttare uno dei nuovi oggetti aggiunti al Digishop, tra cui il Premium EXP (100%) ed altri pacchetti premium aggiuntivi, capaci di permettere ai giocatori di triplicare il guadagno in termini di esperienza.

Anche i Veterani avranno pane per i loro denti, con nuove mappe adatte ai personaggi d’élite. Ognuna di queste zone si rivolge ad un target con livello superiore al 55, ma attenzione: i Digimon Mercenary che si aggirano per questi luoghi sono solo alcuni dei più potenti avversari introdotti. Cominciando l’esplorazione del Digimon Maze B1 e Digimon Maze B2, ci sarà la possibilità di ottenere un Digiclone per incantare il proprio Digimon.

Due parole su Digimon Masters

I Digimon son ben noti in tutto il mondo come parte di una famosa serie animata giapponese. Digimon Masters è il primo gioco in 3D online basato sull’universo dei Digimon, con oltre 1.000 personaggi presenti tra la prima e la quinta serie. Non solo è fedele al design artistico originale, ma segue da vicino anche la storia cercando di soddisfare i fan del cartone animato. Attraverso un sistema di combattimento in tempo reale, i giocatori potranno portare avanti la propria avventura e diventare uno degli 8 Cavalieri Reali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.