Divina: aperte le iscrizioni per la Closed Beta

Gamania Digital Entertainment ha annunciato l’inizio delle registrazioni per la Closed Beta di Divina, la quale avrà inizio nel secondo trimestre di quest’anno. Per quanto riguarda invece il rilascio ufficiale, si parla sempre di 2012 ma non è ancora stata specificata una data.

Divina è ambientato in un mondo fantasy popolato da dei, demoni e creature mitologiche, dove i giocatori inizieranno l’avventura all’interno della terra recentemente lacerata da Ragnarok, innescando la morte di Yggdrasil, l’Albero del Mondo.

Per salvare l’Albero del Mondo (World Tree) e la vita così come la conoscono, gli eroi scelti devono viaggiare indietro nel tempo in una missione epica per impedire che Ragnarok faccia ciò che è già accaduto. Dovranno esplorare il mondo di Divina, scoprire la verità dietro la guerra degli Dei e dei Demoni, e infine affrontare la decisione finale: salvare se stessi o salvare il mondo?

Panoramica di gioco

Divina offre un MMO ricco di contenuti e migliaia di missioni, personaggi unici, emozionanti sfide giocatore contro giocatore (PvP) e via dicendo. Gamania ha recentemente svelato le classi: Knight; Sorcerer; Assassin; Machinist e Cleric.

Quick Change System: usando gli Exchange Points, i giocatori potranno istantaneamente passare dalla classe principale alla sottoclasse, anche in battaglia. Tale sistema dona una notevole profondità al combattimento, oltre a richiedere un’accurata scelta di abbinamenti tra le classi, di modo da poterle sfruttare strategicamente per ottenere la vittoria.

Sidekick System: gli avventurieri saranno accompagnati da un Sidekick a loro scelta che potrà esser sviluppato in maniera unica, attraverso l’interazione con il giocatore. Il Sidekick è molto più di un animale domestico, è un compagno indispensabile in battaglia e dotato di un proprio livello, abilità e attributi, proprio come un normale combattente.

Creature Tome System: in tutto il mondo di Divina, ci sono centinaia di mostri da ritrovare e collezionare nel Crature Tome. Quando una ricerca viene completata, i giocatori possono attivare un’abilità speciale di trasformazione che permette di combattere come il mostro.

Restiamo in attesa

Per ora non sono state rilasciate altre informazioni, ma in futuro ne verranno sicuramente annunciate altre. Nel frattempo puoi iscriverti alla Closed Beta sul sito ufficiale (http://us.beanfun.com/divina/overview/) o seguire gli aggiornamenti sulla pagina di Facebook.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.