Divina: primo evento in-game di 72 ore

Gamania Digital Entertainment ha annunciato il suo primo evento beta all’interno di Divina, chiamato “Challenge 72 beta”.  A partire da venerdi 20 aprile, i giocatori potranno partecipare al primo evento offerto da Divina, il nuovo MMORPG free to play in 3D ancora in fase beta.

Challenge 72 beta

Durante il Challenge 72, i giocatori avranno 72 ore per esplorare il mondo di gioco e le caratteristiche offerte, affrontando allo stesso tempo esaltanti sfide competitive per vincere fantastici premi. Inoltre, coloro che parteciperanno all’evento, riceveranno capi esclusivi in caso di ritorno nella prossima fase di beta PvP.

Bisogna precisare che il Challenge 72 beta è accessibile solo su invito, quindi Gamania distribuirà un numero limitato di chiavi di accesso a coloro che sono già registrati presso il sito ufficiale. Questa settimana sarà l’ultima occasione per registrarsi, prima che tutti gli inviti vengano inviati e distribuiti.

Approfondimenti sul gioco

Divina è un MMORPG 3D colorato, con migliaia di missioni, personaggi unici, mondi PvP e molto altro. Gamania sta gradualmente rilasciando nuove informazioni, ed ultimamente ha annunciato il Quick Change, il Sidekick e il Creature Tome.

Quick Change System

Utilizzando gli Exchange Points (EP), i giocatori potranno istantaneamente passare da una classe principale ad una sottoclasse in qualsiasi momento, anche in battaglia. Questo sistema aggiunge una notevole profondità al combattimento, dando molta importanza all’abbinamento e ai rapidi cambi strategici di classe. Tutto questo può fare la differenza e portare alla vittoria o alla sconfitta, sopratutto durante gli scontri PvP.

Sidekick System

Gli avventurieri saranno accompagnati da un Sidekick di loro scelta, il quale potrà esser sviluppato in modo unico attraverso l’interazione con il giocatore. Il Sidekick non sarà un semplice animale domestico, ma bensì un indispensabile compagno di battaglia, con i propri livelli, classi, attributi ed abilità, proprio come un normale personaggio.

Creature Tome System

In tutto il mondo di Divina, ci saranno centinaia di mostri, da ricercare e raccogliere nel Tome Creature. Una volta completata la ricerca, i giocatori potranno attivare le abilità speciali di trasformazione, ottenendo le abilità del mostro e il suo aspetto durante la battaglia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.