Dragomon Hunter

Gioco non più disponibile
Segui
7.3

Voto Utenti

                     

Dragomon Hunter: in arrivo la beta!

Aeria Games ha annunciato che la beta di Dragomon Hunter avrà inizio a ottobre, anche se il giorno preciso non è stato ancora confermato. Tutti gli appassionati di caccia ai mostri possono pertanto registrarsi sul sito ufficiale, nella speranza di poter partecipare alla fase di test.

Ne avevamo già parlato ad agosto, ma per chi ancora non conoscesse Dramon Hunter posso dire che si tratta di un titolo sviluppato dallo studio X-Legend. Il team è lo stesso che in passato ha realizzato MMORPG del calibro di Eden Eternal e Aura Kingdom, anche se questa volta ha deciso di cambiare profondamente formula offrendo un’esperienza di gioco basata sulla caccia ai mostri e il collezionamento di creature di fantasia.

Anteprima di gioco

Rana fungo Dragomon Hunter

Dragomon Hunter è la versione Europea di Dragon Slayer, il titolo originale pubblicato in Asia. Il gioco presenta quattro classi: Scout, Mercenary, Mago e Chierico, ognuna dotata di armi secondarie che possono essere sbloccate al livello 20. Lo Scout è veloce come un fulmine, un esperto nell’uso della doppia lama caratterizzato da una forza esplosiva, il Mercenario è sempre in prima linea e anche se non è in grado di scagliare attacchi veloci è molto bravo a proteggere i compagni di squadra, il Mago è un damage dealer pericoloso con illimitato potere magico, e infine il Chierico è la classe guaritrice in grado di tenere in vita i compagni in ogni situazione.

Il gioco è ambientato in un mondo di fantasia e i partecipanti inizieranno la loro avventura a Elysium, la città più grande in assoluto. Durante l’esplorazione sarà possibile attraversare scenari di ogni genere: dalle foreste ai ghiacciai, dal paradiso dei pirati alle mistiche paludi, e così via. Con più di 100 mostri da cacciare, un mondo enorme da esplorare e la possibilità di utilizzare ogni mostro sconfitto come cavalcatura, Dragomon Hunter si presenta come un MMORPG free to play alla portata di tutti e caratterizzato da un coloratissimo stile anime.

Lupi Dragomon Hunter

Sul sito ufficiale sono state aggiunte informazioni interessanti, come ad esempio una lista di numerosi mostri che potranno essere cacciati nel gioco. Cliccando sull’immagine di queste creature è possibile leggerne la descrizione completa, scoprire dove vivono, la loro tipologia, il livello di aggressività, la grandezza e di cosa si cibano. Cliccando sulle aree presenti nella mappa è invece possibile saperne di più su ogni luogo esplorabile in Dragomon Hunter, attraverso foto e descrizioni. Buona caccia a tutti!

Sito ufficiale: http://www.dragomonhunter.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.