Dragomon Hunter

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.3

Voto Utenti

                     

Dragomon Hunter: iniziata la Open Beta

È ufficialmente iniziata la Open Beta di Dragomon Hunter, il nuovo MMORPG in stile Anime sviluppato da X-Legend Entertainment e distribuito da Aeria Games.

Tutti i giocatori interessati possono registrarsi, scaricare il gioco e iniziare a cacciare centinaia di creature fantasy da domare e cavalcare.

Ha inizio la caccia ai mostri!

Mostro Dragomon Hunter

Da sempre, i maestosi Dragomon hanno governato il mondo di Wyveria. Affascinata dalla loro potenza formidabile, la gente ha spesso cercato di svelarne i segreti per poterne eguagliare o addirittura superare le capacità. Recenti scoperte hanno portato a incredibili progressi nel campo della ricerca Dragomon; dei cristalli strani, chiamati Dragocite, sono stati trovati su dei Dragomon sconfitti e gli scienziati ne hanno raccolto il potere innescando un’era di prosperità senza precedenti. I Dragocite sono ora al centro dell’economia di Wyveria e forniscono energia alle case e industrie, mentre i giovani avventueri da tutto il mondo stanno esplorando il centro della rivoluzione industriale: Elysium. Questa fiorente metropoli è il punto di partenza per l’avventura di tutti i giocatori, che nelle vesti di nuove reclute dell’Order of the Falcon potranno contribuire a plasmare il futuro di Wygeria.

In Dragomon Hunter i giocatori avranno la possibilità di sconfiggere e collezionare più di 100 mostri emozionanti da utilizzare come cavalcature. I cacciatori potranno inoltre contare su dei fedeli compagni che staranno al loro fianco per tutta l’avventura, combattenti con una classe dedicata che livelleranno nel corso del tempo proprio come i personaggi principali. Bottini, oggetti artigianali e una vasta gamma di attrezzature permetteranno di personalizzare il proprio cacciatore, modificando qualsiasi arma o pezzo di armatura con Dragocite per aumentarne il potere. Con centinaia di diversi cristalli disponibili, le possibilità di personalizzazione saranno infinite!

Rana fungo Dragomon Hunter

Durante l’Open beta, i partecipanti possono acquistare uno dei pacchetti fondatore per ottenere contenuti esclusivi: Dragomon, costumi e oggetti. I pacchetti sono disponibili all’indirizzo founder.dragomonhunter.com e comprendono lo Starter Pack, Into The Wild Collection, The Royal Apparel Set, Dynamic Duo Pack, e l’Ultimate Hunter’s Pack. Per celebrare il lancio, Aeria Games ha rilasciato un nuovo trailer che potete vedere a inizio articolo, dove vengono mostrati tre coraggiosi cacciatori mentre cercano di domare un feroce Rock Gigant e un Cobalt Wyvern.

Tom Nichols, Vice Presidente Editoriale di Aeria Games

Dopo un periodo di Closed Beta concluso con successo, non potremmo essere più felici di dare il via alla Open Beta e ospitare tutti i giocatori in Dragomon Hunter. I partecipanti ameranno l’azione di questo gioco di caccia ai mostri e potranno iniziare da subito le missioni per domare tutti i Dragomon.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.