Dragomon Hunter

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.3

Voto Utenti

                     

Dragomon Hunter: nuova classe Samurai

Aeria Games ha svelato una nuova classe, due dungeon inediti e un boss di gilda per Dragomon Hunter, oltre a vari miglioramenti e la risoluzione di alcuni bug.

Con l’aggiornamento di febbraio è stato introdotto il Samurai, un personaggio giocabile che offre la potenza del vento in combinazione con la gigantesca katana e le alabarde gemelle.

Novità e classe inedita

Boss Dragomon Hunter

Oltre al Samurai, nel gioco free to play distribuito da Aeria Games sono stati aperti due dungeon emozionanti per i giocatori di medio e alto livello. I partecipanti possono ottenere il loro coniglio in Hoppalong Wonderland, una sfida per solitari o gruppi di utenti di livello 35+ che desiderano affrontare un’orda di Hoppalong assetati di sangue, spalleggiati da un boss gigante chiamato Hoppalong Honcho.

Se questo non bastasse, la nuova e terrificante Trial Tower è stata aperta per i guerrieri di livello 50 più coraggiosi che vogliono esplorarla da soli o in gruppo. I cacciatori dovranno affrontare una corsa contro il tempo superando 20 piani popolati da pericolosi Dragomon in soli 15 minuti, per ottenere meravigliosi premi come nuovi companion o accessori di qualità oro e livello 50.

Infine questa mostruosa e potente creatura è in attesa delle gilde più forti e ben preparate. Si tratta di una delle sfide più dure attualmente presenti nel gioco, un’occasione imperdibile per mettere alla prova le proprie capacità e quelle dei compagni d’avventura!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.