Dragomon Hunter

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.3

Voto Utenti

                     

Dragomon Hunter: nuove battaglie 300 vs. 300

Gli sviluppatori di Dragomon Hunter, il nuovo MMORPG di caccia ai mostri, hanno recentemente introdotto un campo di battaglia chiamato “The Final Frontier”. Questa mappa ospita epiche battaglie 300 vs. 300 ed è disponibile due volte al giorno per 40 minuti il martedì, giovedì, sabato e domenica.

Le differenze ideologiche hanno dato vita a una rivalità tra due grandi fazioni di cacciatori, le quali sono entrate in competizione per il controllo del più grande territorio con l’intento di riuscire a dominare il commercio mondiale. I giocatori potranno scegliere di unirsi a una delle due fazioni una volta raggiunto il livello 30, quando inizierà automaticamente la missione “Red vs. Blue”. Una volta completata la quest, i partecipanti avranno la possibilità di scendere in campo e partecipare a una nuova battaglia su larga scala.

The Final Frontier

The Final Frontier Dragomon Hunter

In questi combattimenti 300 vs. 300 i giocatori si scontrano per far vincere la loro fazione, potendo utilizzare una cavalcatura da guerra unica (War Mount) e ottenendo dei Battlefield Point con i quali riscattare dei premi. Prima dell’inizio della battaglia i partecipanti hanno un periodo di preparazione di 10 minuti, mentre lo scontro vero e proprio dura 30 minuti. In ogni squadra un giocatore viene scelto come Warlord, mentre altri due vestono il ruolo di centurioni; la selezione si basa sul merito degli utenti, pertanto colui che ha il più alto Merit diventa automaticamente Warlord. Questi tre giocatori scelti sono gli unici a poter utilizzare il Battlefield Channel, ovvero il canale che consente di inviare messaggi alle rispettive fazioni.

The Final Frontier propone una grande mappa con svariate torri da catturare e difendere; quando si combatte per il controllo di una base, il numero di alleati presenti nelle vicinanze (contrassegnati da cerchi) determina la rapidità con cui l’area viene catturata. Quando l’indicatore di stato si colora interamente, la fazione rappresentata da quel colore prende possesso della base e ottiene l’accesso ai portali della fortezza che consentono di teletrasportarsi verso la zona conquistata. Partecipare a queste battaglie significa poter vincere tre tipi di ricompensa: Merit, Battlefield Fame e Battlefield Points, quest’ultimi scambiabili dal Battlefield Quartermaster presente a Elysium alle coordinate 115,51.

Cavalcatura da guerra Dragomon Hunter

L’ultima frontiera arriva con le nuove e uniche monte da guerra, che possono essere utilizzate soltanto sul campo di battaglia e unicamente dagli Warlord e dai centurioni. Per ottenere uno di questi supporti non sono richiesti Battlefield Fame e occorre semplicemente parlare con un determinato NPC; bisogna tuttavia tenere a mente che ogni fazione può utilizzare un solo tipo di monta da guerra alla volta. Gli altri partecipanti possono invece cavalcare le normali monte da combattimento dopo aver racimolato 1.200 Battlefield Fame, tenendo però in considerazione che in caso di morte la cavalcatura andrà persa e non potrà essere recuperare dopo la battaglia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.