Dragon Nest

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.3

Buono

                     

Dragon Nest: aggiornamento natalizio!

Dicembre porta con se un sacco di regali e contenuti inediti per tutti i giocatori di Dragon Nest, il noto Action MMORPG in stile manga che si prepara per offrire nuove attività e tanto divertimento.

L’aggiornamento investe anche la versione europea del titolo, portando il level cap a 70 e introducendo un nuovo campo di battaglia PvE.

Anteprima dell’aggiornamento natalizio di Dragon Nest

Personaggi natalizi Dragon Nest

I punti salienti dell’update sono l’aumento del level cap da 60 a 70, una nuova area chiamata Anu Arendel, due nuovi dungeon, due Nest inediti (Guardian Nest e Mist Nest), un campo di battaglia PvE per gli eroi e ovviamente un evento natalizio. Nel negozio verranno invece venduti un sacco di nuovi articoli a tema, come i costumi e la fantastica monta Pegasus in grado di volare.

Con Elf Queen Nerwin indebolita, Weeping Mist Queen ha ripreso la foresta e sta succhiando la linfa vitale da Anu Rendel con il suo Tree of Death. Tocca pertanto ai giocatori purificare il Mist Nest e sconfiggere la regina per evitare che il regno degli elfi venga ulteriormente compromesso, e per poter ottenere le Epic Dragon Jades e le Premium Enhancement Heraldries. Nella nuova arena PvE, i partecipanti potranno collaborare con uno dei tre più grandi eroi: Argenta, Geraint o Velskud, per dimostrare le loro abilità contro gli amici e i nemici che si presenteranno sul campo bi battaglia dell’eroe. Vincendo cinque round e un round bonus opzionale, sarà possibile ottenere uno speciale Headpiece Dragon Jades (copricapo).

Albero di natale Dragon Nest

Per creare la giusta atmosfera, Dragon Nest ospiterà un evento dedicato al Natale insieme a delle meravigliose decorazioni. Ogni giorno, come in una sorta di calendario dell’avvento, i giocatori potranno ottenere un regalo differente, dai petardi a alle fantastiche cavalcature normalmente vendute nel cash shop. Con la patch natalizia tornerà in città anche il Babbo Orco, in uno speciale dungeon dove i partecipanti dovranno sfidarlo per riuscire a rubargli più regali possibili!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.