Dragon Nest

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.3

Buono

                     

Dragon Nest: Cherry Credits come nuovo publisher

A partire dal 16 Marzo 2016, Cherry Credits diventerà il nuovo publisher europeo di Dragon Nest e un aggiornamento introdurrà la tanto attesa classe Machina. Shanda Games International Europe cesserà pertanto il servizio.

Cherry Credits offrirà un sistema di integrazione per aiutare i giocatori nel trasferimento dei loro account, potendo così continuare a giocare senza perdere nessun personaggio o progresso. Gli utenti riceveranno inoltre degli esclusivi oggetti in-game.

FAQ sul cambio di publisher

Mostro Dragon Nest

I server rimarranno gli stessi?

Si, continuerete a giocare sui server europei e a usare lo stesso client.

Perderò degli oggetti?

No! Manterrai tutti gli oggetti e i personaggi. L’unica cosa che cambierà sarà il publisher e la moneta premium, per cui sarà possibile acquistare CC al posto degli AC.

Per quanto riguarda i giocatori che utilizzano Steam?

Gli utenti di Steam non dovranno trasferire i loro account, siccome la nota piattaforma continuerà a co-pubblicare il gioco insieme a Shanda. Un annuncio separato per i giocatori di Steam verrà postato in seguito sul HUB della community.

Per gli utenti di Gamigo e Gravity?

Verranno pubblicate ulteriori informazioni in seguito.

Cosa succederà ai miei attuali AC/DNP?

Gli attuali DPN rimarranno gli stessi e gli AC verranno convertiti in DPN.

Per quanto riguarda lo staff?

Io, Ancienne, lascerò il mio ruolo appena il trasferimento sarà completo, intorno al 16-17 Marzo. Cherry Credits sostituirà il team DNM attuale, mentre il team QA continuerà a essere lo stesso fino alla fine di giugno. Chi farà da sostituto per il team DNM/QA non è ancora chiaro e verrà deciso successivamente.

Il team di Shanda Games

Abbiamo passato dei bei momenti con la pubblicazione di Dragon Nest Europa negli ultimi due anni e mezzo. La nostra squadra non è mai stata molto grande, ma abbiamo dato il massimo per offrire la migliore esperienza di gioco possibile. Purtroppo, la nostra storia finisce qui. Con Cherry Credits, Dragon Nest avrà una squadra in grado di assicurare un gran futuro alla community europea.

Annuncio ufficiale: qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.