Dragon Nest

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.3

Buono

                     

Dragon Nest: le novità di Theater of War

L‘aggiornamento “The Theater of War”, letteralmente tradotto in “Teatro di Guerra”, è stato ufficialmente inserito all’interno di Dragon Nest, uno dei tre migliori MMORPG free to play d’azione attualmente disponibili in Europa.

L’aggiornamento ha migliorato la modalità Ghoul, aggiungendo nuove abilità e oggetti. Sono state inoltre aggiunte tre modalità di gioco: Pretect-the-Captain (proteggi il capitano), dove i giocatori devono cooperare per proteggere il leader del proprio team, cercando di far fuori quello avversario; free-for-all, un classico deathmatch con 16 giocatori, ed infine la modalità Ladder, dove due squadre si affrontano in un 3 contro 3.

Nuovi Dungeon e nuova Mount

Due nuovi dungeon rappresentano una speciale novità introdotta con l’arrivo di Theater of War. Essi vengono modificati ogni volta che i giocatori vi accedono, garantendo ad ogni partita un’esperienza in parte nuova e quindi più stimolante. I dungeon sono i seguenti:

  • Chaos Rift Kamala (24+ Abyss Mode).
  • Chaos Rift Viera (32+ Abyss Mode).

Le uova del drago (Dragon Eggs), sono ora disponibili per esser acquistate presso il Dragon Vault. Esse garantiscono l’opportunità di ottenere il Royal Crimson Stallion, una nuova mount (la prima cavalcatura in Dragon Nest) che garantisce il 70% di velocità in più nelle città e tra i campi.

Le nuove modalità di gioco

Il “Teatro di Guerra” ha portato all’interno di Dragon Nest ulteriori contenuti PvP. Nuovi stili di combattimento hanno fatto il loro debutto e le modalità classiche sono state sottoposte ad un restyling approfondito. La modalità Ghoul ha subito netti miglioramenti. Ora i giocatori possano trasformarsi in ghoul mummia ed accedere a nuove abilità, oggetti ed elementi vari. Infine, verranno assegnate medaglie e punti EXP.

Tre nuove modalità di gioco:

  • In Protect-the-Captain i giocatori dovranno collaborare e proteggere il proprio leader, cercando di uccidere quello avversario. Sarà quindi fondamentale lavorare di squadra e con un ottimo coordinamento, studiando stratagemmi per vincere la partita. Il leader verrà scelto automaticamente e casualmente all’inizio dello scontro.
  • Nel free-for-all possono partecipare fino a 16 giocatori, i quali combatteranno uno contro l’altro in una rissa per la supremazia. I giocatori possono combattere o volare, ma non potranno nascondersi per sempre in una modalità di gioco così tanto frenetica. Sono disponibili tutte le mappe tranne “Town of Silence”.
  • Nella modalità Ladder si sfideranno due squadre da tre giocatori ciascuna. La squadra potrà esser composta da amici scelti, ma una volta stabilita, verrà abbinata casualmente ad un altro team di tre giocatori per dar vita allo scontro. Chi sopravvivrà, vincerà.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.