Dragon Nest

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.3

Buono

                     

Dragon Nest: nuova classe disponibile per il periodo natalizio

Nonostante il Natale rappresenti per molti un momento di gioia e felicità, gli sviluppatori di Dragon Nest hanno deciso di celebrare il periodo natalizio introducendo una classe dai tratti oscuri.

Stiamo parlando del Dark Avenger, un archetipo disponibile per i giocatori europei fino al 6 gennaio.

Classe temporanea disponibile per tutti i giocatori

Dark Avenger su cavalcatura

Tutti coloro che desiderano provare la nuova classe sono liberi di creare un personaggio Avenger con cui partire dal primo livello, il quale si specializzerà in Dark Avenger una volta raggiunto il livello 50. Chi ha già raggiunto il livello 70 con altri personaggi può invece iniziare da subito una nuova avventura con un Dark Avenger di livello 60.

Questo archetipo disponibile per un periodo limitato rappresenta la versione un po’ contorta del classico Warrior. Figlio di un padre che è stato sia un famoso eroe sia un Dragon Follower, il Dark Avenger è ossessionato dal desiderio di dimostrare la sua potenza a tal punto che nel tempo si è lasciato consumare dall’oscurità.

Dark Avenger contro boss

La specialità del Dark Avenger è quella di creare delle combo mortali usando le lame di fuoco e basandosi principalmente sulla forza e l’agilità. I suoi attacchi a medio-lungo raggio gli permettono di infliggere danni significativi pur mantenendo una posizione relativamente sicura, mentre grazie alla sua velocità è in grado di colpire rapidamente e scappare prima che l’avversario possa contrattaccare. Inoltre questo prode guerriero quando combattere accumula della “furia”, una preziosa risorsa che a un certo punto può essere utilizzata per compiere la trasformazione in Dark Avenger di massima potenza. In questo stato, i tempi di recupero delle abilità sono dimezzati e le doti principali dell’eroe migliorano. Tuttavia, la trasformazione dura solo finché non si esaurisce completamente la Fury accumulata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.