Dragon Nest

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.3

Buono

Dragon Nest – News

Dragon Nest: Cherry Credits come nuovo publisher

A partire dal 16 Marzo 2016, Cherry Credits prenderà il posto di Shanda Games come publisher di Dragon Nest in Europa.

Dragon Nest: nuova classe disponibile per il periodo natalizio

Per celebrare il periodo natalizio, gli sviluppatori di Dragon Nest hanno introdotto una nuova classe temporanea chiamata Dark Avenger.

Dragon Nest: aggiornamento natalizio!

Arriva l'aggiornamento di Natale per Dragon Nest, con tante novità, contenuti inediti e uno speciale evento natalizio.

Dragon Nest: primo aggiornamento dell’anno

Il primo importante aggiornamento dell'anno per Dragon Nest prende il nome di "Requiem of Twilight", ed introduce nuove funzionalità e sfide.

Dragon Nest: nuovo aggiornamento e level cap

Dragon Nest si prepara per un nuovo aggiornamento che porterà in Europa contenuti inediti ed un aumento del level cap fino al livello 60.

Dragon Nest rilasciato in Europa

Dragon Nest è stato ufficialmente lanciato nella sua versione europea, insieme ad eventi esclusivi ed una MINI Cooper in palio.

Dragon Nest in viaggio verso l’Europa

Dragon Nest ha annunciato l'arrivo della versione europea entro la fine dell'anno, insieme all'introduzione delle principali lingue europee.

Dragon Nest: aggiornamenti e novità natalizie

Dragon Nest: Scarlet Snow, è il nuovo aggiornamento invernale a tema natalizio rilasciato da Nexon, con il quale vengono introdotte interessanti novità.

Dragon Nest: le novità di Theater of War

Con il nuovo aggiornamento, Theater of War, Dragon Nest ha introdotto nuovi dungeon, nuove modalità di gioco e la prima esclusiva mount (cavalcatura).

Dragon Nest: Nuovi dungeons, costumi e sistema PvP

Gli sviluppatori di Dragon Nest hanno introdotto nuove zone, dungeons, premi, costumi e un sistema di bilanciamento negli scontri PvP 1vs1.

  • 1
  • 2

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.