Dragon’s Prophet

MMORPG
Segui
8

Ottimo

9.9

Voto Utenti

                     

Dragon’s Prophet: aggiornamento Wintertide

Dragon’s Prophet è uno degli ultimi giochi MMORPG della SOE, un titolo dotato di un sistema di combattimento basato sull’azione dove i giocatori possono persino domare dei draghi ed avere un’abitazione.

In questo articolo andremo a dare un’occhiata più da vicino al recente aggiornamento 2.0, chiamato anche Wintertide, il quale è stato recentemente introdotto nel gioco. Tra le altre cose è stata aggiunta una nuova zona, nuovi slot di archiviazione per i draghi e quattro dungeon da esplorare.

Novità introdotte in Dragon’s Prophet con l’aggiornamento Wintertide

drago Dragon's Prophet

Il nuovo continente Wintertide è sicuramente la novità più interessante. Situato nel Nord, si trova in un costante stato di guerra da centinaia di anni, praticamente dai tempi della Second Dragon War. E’ sede delle tombe di moltissimi Draghi Antichi, le cui ossa sono sparse ovunque nelle terra. Oltre al permafrost, ciò che rende così inospitale questo luogo sono le orde di troll, i giganti di ghiaccio e il Torran Dominion, tutta una serie di malvagità che non permetteranno a Wintertide di trovare la pace ancora per un bel po’ di tempo. Sono state poi introdotte alcune modifiche al sistema di housing, il quale ha subito una variazione del prezzo che lo rende accessibile ad un maggior numero di giocatori. Le gilde hanno invece ottenuto il Santuario del Drago, il quale una volta sbloccato permetterà di ottenere dei bonus e di richiamare dei boss posizionando degli speciali oggetti, con lo scopo di combatterli e sconfiggerli per ricevere punti esperienza e bottini.

Uno dei nuovi dungeon è l’Ironfang Fort, la patria dei giganti di ghiaccio, il quale presenta cinque boss e può essere giocato in tre diversi livelli di difficoltà. Uno degli aspetti più belli riguarda i boss, tra i quali troviamo l’insaziabile Re Kabbal, pronto a combattere nonostante i suoi disordini alimentari a bordo del suo gigantesco carro. Ci vorrà strategia e precisione per stendere tutti i boss presenti nel dungeon, e per farlo potrai sfruttare alcuni oggetti presenti nello scenario. Ad esempio, per sconfiggere Re Kabbal dovrai utilizzare delle lance impalate nel terreno, prendendo la mira e distruggendo il suo carro per costringerlo a combattere a piedi.

Gigante Dragon's Prophet

Tra le altre novità troviamo 12 Public Quest. Sono missioni non istanziate dove chiunque può partecipare, e dove a seconda di quanto ci si comporta bene si può ottenere l’accesso a tutta una serie di chicche. Sono stati poi aggiunti nuovi Emotes ed obiettivi da raggiungere per aumentare la partecipazione da parte dei giocatori, mentre il level cap è stato incrementato fino al livello 70, il che ha permesso l’introduzione di nuovi talenti e abilità da utilizzare. Infine troviamo alcuni nuovi draghi da domare, compresi due draghi rari. Attualmente i ragazzi di Runewaker e SOE stanno ascoltando i giocatori nel tentativo di esaudire tutti i loro desideri. E’ stata infatti aggiunta una nuova Dragon Chamber che permette di collezionare ulteriori 96 draghi, il che rappresenta una fantastica aggiunta che va ad accontentare la mole di partecipanti che si lamentavano dei limiti dello storage offerto in precedenza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.