Dragon’s Prophet: nuovi combattimenti sulle cavalcature

Infernum, editore del nuovo MMORPG Dragon’s Prophet, ha finalmente annunciato l’introduzione dei combattimenti sulle cavalcature.

D’ora in poi i giocatori potranno cavalcare i propri dinosauri non solo per spostarsi più velocemente ma anche per combattere, scegliendo di usarli ad esempio come Tank, DPS o guaritori.

Nuovi combattimenti sulle cavalcature per Dragon’s Prophet

Draghi voltanti in Dragon’s Prophet

Per iniziare a combattere in sella sarà necessario raggiungere il 30° livello e far visita al Dragon Riding Skill Manager ad Arteicia, dove si apprenderà il primo livello di tutte le abilità su cavalcatura. Le skill più avanzate dovranno invece essere acquistate con i Dragon Riding Points, i quali potranno essere vinti al termine dei dungeon. A seconda del tipo di drago, la cavalcatura permetterà ai giocatori di accedere ad abilità nuove di zecca, specifiche per determinati ruoli. Coloro che cavalcheranno ad esempio i draghi Paragon o Stalwart, otterranno l’accesso ad una provocazione e godranno di una miglior capacità di sopravvivenza. Avranno inoltre la possibilità di usufruire di nuove abilità capaci di aumentare il danno dei membri del proprio gruppo.

L’energia dei draghi si consumerà durante la cavalcata, il che significa che un giocatore potrà usufruire delle nuove abilità soltanto per un tempo limitato. Tra gli aspetti più scoraggianti, troviamo l’impossibilità di montare due volte un drago durante uno stesso scontro, il che significa che una volta scesi dovremo continuare il combattimento senza l’aiuto della potente creatura e delle sue abilità. Tuttavia, a tal riguardo Infernum ha già annunciato che le cose potrebbero cambiare in futuro.

Drago scheletrico in Dragon’s Prophet

I combattimenti sulle cavalcature sono disponibili in tutte le aree aperte, ma sono attualmente limitati ai soli contenuti PvE e non comprendono gli scontri in volo. Questa per molti potrebbe essere una brutta notizia, ma ci si augura che in futuro sarà possibile dar vita anche ad epiche battaglie in cielo. La patch ha inoltre aggiunto un nuovo dungeon di alto livello chiamato “Shrine of Handras”, che contiene cinque boss contro i quali combattere, tra cui un misterioso drago scheletrico come boss finale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.