Dragon’s Prophet: rilascio ufficiale

Il tempo per catturare, cavalcare e combattere con centinaia di draghi è arrivato. Infernum Productions e Sony Online Entertainment (SOE) hanno annunciato il lancio ufficiale di uno dei più grandi MMO basati sui draghi che sia mai stato creato in Europa e Nord America.

In Dragon’s Prophet, i giocatori combattono al fianco e contro centinaia di draghi unici che vagano per la terra, mare e aria.

Un grande inizio

drago e personaggio Dragon’s Prophet

A partire da oggi, i giocatori possono partecipare alle massicce battaglie PvP, formare alleanze costituite da molteplici gilde e sperimentare il combattimento aereo su cavalcature. Aiutati dalle armi d’assedio e dagli Alliance Guardian Dragons, le alleanze si impegneranno in grandi guerre PvP per affermare la loro superiorità ed ottenere il premio finale: il controllo di diversi territori nelle isole Auratian Sky.

Gli aspiranti profeti possono esplorare, combattere nuove creature ed affrontare quattro nuovi dungeon ad Inartia, nuove quest a Puretia ed uno scheletrico Boss Mondiale. Le funzionalità di Live broadcast sono state inoltre integrate in Dragon’s Prophet, pertanto i partecipanti potranno trasmettere i loro combattimenti e la cattura dei draghi direttamente sulla piattaforma Twitch.

Kristian Metzger, Director Product Management alla Infernum

Il giorno del Profeta è finalmente arrivato! Anche se è sempre un qualcosa di speciale rilasciare un nuovo gioco, gli MMORPG giocano su un piano diverso. Grazie all’aiuto della nostra entusiasta community e all’instancabile lavoro degli sviluppatori, Auratia, la casa di Dragon’s Prophet ora brilla più che mai.

Dal momento in cui abbiamo iniziato la open beta a maggio, molte caratteristiche emozionanti e nuovi pacchetti di contenuti sono stati aggiunti al gioco, mentre i sistemi esistenti sono stati notevolmente migliorati. Le oltre cento pagine di patch note sono una testimonianza di questi sforzi. Ora Dragon’s Prophet offre tutto ciò che un appassionato di giochi fantasy può desiderare. Un sistema di combattimento coinvolgente, epiche battaglie tra gilde, dungeon segreti e più di 300 possenti draghi, il miglior tipo di compagnia che si possa immaginare!

Tony Tang, Fondatore e Vice Presidente alla Runewaker Entertainment

Vogliamo fare in modo che l’esperienza del giocatore migliori e diventi sempre più legata ai draghi. Stiamo lavorando a stretto contatto sia con Infernum che con SOE per progettare caratteristiche emozionanti da attuare dopo il lancio, come ad esempio le arene drago contro drago, un sistema di RAID ed altro ancora.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.