DragonSoul

Gioco non più disponibile
Segui
6.3

Suff.

                     

DragonSoul: animali e cavalcature

In tempo di guerra, la consolazione è una merce rara. Per questo, valorosi guerrieri di ritorno dai campi di battaglia, allevano i loro animali domestici. Con più di 100 pet e cavalcature questo può rivelarsi un compito impegnativo. Essi sono molto più di semplici compagni, hanno una loro forza, le proprie debolezze e delle abilità particolari che li rendono preziosi compagni di battaglia.

C’è chi trova pace nella preghiera, chi nella meditazione e chi nell’allevamento degli animali. Accudire un animale domestico in DragonSoul non significa semplicemente aver qualcuno a cui dare amore e devozione, ma bensì possedere un vero e proprio alleato di guerra.

Animali domestici (pet)

Ogni animale domestico ha determinati attributi specifici. Ogni esemplare può svilupparsi come spericolato combattente corpo a corpo o imparare a far da supporto dalla distanza. Come i personaggi dei giocatori, anche gli animali hanno una serie di abilità che possono esser utilizzate in battaglia.

Un animale si evolve vincendo i combattimenti così come gli eroi normali, sbloccando nuove abilità ed aumentando i propri attributi. Ogni giocatore potrà poi gestire e sviluppare il proprio compagno come preferisce, mescolando diversi elementi per formare un animale più forte ed efficace.

  • Gli animali domestici possono esser rafforzati, equipaggiandoli con certi oggetti.
  • Possono esser utilizzati per il trasporto (e vendita) di articoli dall’inventario al negozio successivo.
  • Possono esser usati come supporto in battaglia o come veri e propri combattenti, infliggendo danni mortali ed utilizzando abilità per proteggere i loro padroni.
  • Il proprietario di un animale può collegarsi allo stesso, traendo beneficio reciproco e rafforzando entrambi con l’unione dei rispettivi attributi.

Cavalcature

Le mount hanno un ruolo importante nella vita di un avventuriero. Cosa c’è di meglio che viaggiare seduti sulla propria cavalcatura? Ma non si tratta di possedere semplicemente un mezzo di trasporto, in quanto anch’essi dispongono di abilità speciali, il che li rende una risorsa preziosa anche in battaglia.

Gli eroi dovranno imparare a cavalcare prima di poter sellare una mount, ma una volta acquisita questa capacità, potranno controllare anche gli animali più difficili. Ci sono diversi vantaggi per chi possiede una cavalcatura:

  • Alcune possono trasportare più passeggeri in una volta.
  • Invece di dover scendere immediatamente dalla sella per dar vita ad uno scontro, sarà possibile usufruire delle abilità della mount stessa, dando un leggero vantaggio iniziale.
  • In combattimento, assorbe un certo quantitativo di danno.
  • Ognuna ha diversi attributi come: salute, attitudine, lealtà. Ciò significa che, come per molti altri elementi, anche le cavalcature potranno esser migliorate con l’uso di determinati oggetti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.