D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

7.6

Voto Utenti

D&D Neverwinter – News

Neverwinter: Ravenloft disponibile su Xbox One e PlayStation®4

Perfect World Europe B.V. e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Ravenloft è ora disponibile su Xbox One e PlayStation®4.

Neverwinter: aggiornamento Ravenloft presto su console

Entrate nel dominio del signore dei vampiri Strahd von Zarovich a Neverwinter: Ravenloft su Xbox One e PlayStationⓇ4 a partire dal 28 agosto.

Neverwinter: ottieni gratis la cavalcatura esclusiva “lupo fatato”

Per celebrare il nuovo modulo di Neverwinter, Perfect World ha deciso di distribuire alcuni codici regalo per riscattare una cavalcatura esclusiva.

Neverwinter: rilasciata espansione “Ravenloft”

Con il lancio di Ravenloft, il nuovo aggiornamento di Neverwinter, è stata aperta la regione Barovia e sono state introdotte un sacco di novità.

Neverwinter celebra il quinto anniversario

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios sono orgogliosi di annunciare che Neverwinter ha ufficialmente raggiunto il 5° anniversario.

Neverwinter: in arrivo Ravenloft, il 14° modulo

Perfect World Europe B.V. e Cryptic Studios hanno annunciato il lancio del 14° modulo di Neverwinter: Ravenloft.

Neverwinter: come ottenere una cavalcatura esclusiva

erfect World Europe e Cryptic Studios hanno deciso di festeggiare la nuova espansione di Neverwinter regalando dei codici omaggio ai giocatori che ne faranno ri...

Neverwinter: nuova espansione “Lost City of Omu”

Perfect World Europe e Cryptic Studios hanno lanciato un nuovo aggiornamento per Neverwinter su PC, il quale arriverà successivamente su Xbox One e PlayStation®...

Neverwinter: annunciato aggiornamento “Lost City of Omu”

Gli sviluppatori di Neverwinter hanno recentemente fatto sapere che il 27 febbraio verrà rilasciato un nuovo update per la versione PC del gioco.

Neverwinter: annunciato rilascio dell’espansione “Tomb of Annihilation”

I giocatori di Neverwinter stanno per tornare nella preistoria con l'aggiornamento "Tomb of Annihilation", un'espansione prevista per il 25 di luglio 2017.

  • 1
  • 2
  • 5

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.