Earthrise: free to play dal 1° dicembre

Il publisher di videogame “Iceberg Interactive” e gli sviluppatori di “Masthead Studios”, hanno annunciato che Earthrise diventerà free to play nel 2012.

Già dal primo dicembre i giocatori non dovranno più pagare un abbonamento mensile e l’edizione in scatola attualmente disponibile sul mercato sarà ancora venduta a 20 euro, garantendo così l’accesso alla versione Premium del gioco.

La storia di Earthrise

Earhrise rappresenta un MMORPG sci-fi ambientato in un mondo post-apocalittico e futuro. All’indomani della terza guerra mondiale, l’umanità è riuscita a sopravvivere e costruire una nuova società. La clonazione, la nanotecnologia e l’ingegneria quantistica, sono parte della nuova realtà. Grazie a questi progressi tecnologici, la specie umana è diventata immortale. La coscienza di ogni individuo viene depositata e conservata in un deposito dati, pronta per esser caricata all’interno di un nuovo corpo clonato, nel qual caso fosse necessario.

C’è un governo unificato che si prende cura dei cittadini che rispettano le sue leggi severe. Si presenta come il paradiso che tutti desideriamo, ma in realtà non è tutto così perfetto come sembra. Esercitando il pieno controllo sul processo di clonazione, il governo Sal Vitas decide chi vivrà e chi no, giocando quindi il ruolo di Dio sulla Terra. Le forze ribelli hanno accusato i governanti della città di aver commesso crimini contro l’umanità. Fazioni armate lottano per le risorse e contro il potere interno del nuovo sistema. Dal malcontento è nata una rivoluzione, la quale sta cercando di formare un nuovo governo, chiamato Noir.

Caratteristiche di gioco

Caratterizzato da un sistema di abilità uniche ed avanzate, oltre che da un’economia guidata dal giocatore, Earthrise ha saputo creare un’esperienza di gioco basata principalmente sul PvP. Esso offre innumerevoli scelte per forgiare il proprio destino, a seconda delle tendenze di ogni giocatore. Se sei un fedele soldato nel conflitto tra governo e utopia, puoi contrastare i ribelli, mentre se sei un criminale contrario alla legge, potrai combattere contro il governo. Se sei un ingegnere di fama mondiale potrai entrare a far parte del commercio o della politica. Insomma, tutto è possibile ed ogni azione si ripercuoterà su tutto il mondo.

Le classi non rappresentano un limite nella personalizzazione del proprio personaggio, il quale potrà esser costruito e sviluppato a proprio piacimento, scegliendo fra oltre 100 diverse competenze, abilità e tattiche. Un gameplay action molto veloce, rende i combattimenti avvincenti, accompagnati da un targeting dinamico, armature personalizzabili e centinaia di armi ad alta tecnologia.

L’economia di gioco è basata sul mercato in-game, ovvero sulla domanda e l’offerta dei giocatori stessi. Il sistema di crafting meccanico, permette inoltre di progettare e realizzare oggetti unici, oltre che personalizzare quelli già esistenti con l’utilizzo di materie prime rintracciabili in gioco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.