Echo of Soul: espansione “Wrath of the Goddess”

È stata lanciata la nuova espansione di Echo of Soul: Wrath of the Goddess, un aggiornamento che introduce contenuti inediti e porta il level cap a 70.

Tra le novità più interessanti troviamo un nuovo dungeon e un continente tutto da esplorare, nuove skill da sbloccare e ultimate skill da scoprire.

Nuove sfide, contenuti ed equipaggiamenti

Dea Echo of Soul

I giocatori che raggiungeranno il livello 70 potranno affrontare sfide mai viste prima. Burning Plain e Vaulted Plain offrono due territori di caccia su larga scala con una serie di premi inediti. Seguono due dungeon per solisti (Aedis Infernum e Clone Lab) e tre party dungeon (Fellglow Spire, Asha’a Tomb e Shadowflame Mine), con ricompense degne di nota per coloro che riusciranno a completarli. Ulteriori modifiche sono state apportate alle dimensioni, boss e premi del noto Infinite Dungeon.

Il nuovo continente Kharath è stracolmo di contenuti, tra cui due grandi città (Bernicia e Redvale) e circa 400 quest, più una speciale Guild Hunt. Gli appassionati del PvP potranno scoprire altre novità interessanti come la Team Arena 3vs3 (in precedenza 5vs5), le Battlefield Daily Quests, la Guild Dominion e i nuovi equipaggiamenti. Da segnalare anche la borsa con 18 slot, il Vivid Jewl Casing, il Remote Merchant e la Magic Lamp Season 10.

Mappa Echo of Soul

È importante notare che il Soul Skill Level EXP per le Soul Skill che erano ottenibili al livello 60 è stato resettato, per permettere l’aggiunta delle nuove Ultimate Skill. Anche tutti gli attributi appresi sono stati resettati e le skill precedentemente posizionate nella action bar cancellate, così come tutte le valute secondarie: Courage Coins, Winner’s Coins, Hero Badges, Fighter’s Badges e Gladiator’s Badge.

Per tutti i dettagli sull’aggiornamento: patch notes.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.