Echo of Soul: nuovo MMORPG in arrivo nel 2015

Aeria Games ha annunciato un nuovo MMORPG fantasy intitolato Echo of Soul, un gioco che nella primavera del 2015 verrà rilasciato in Europa e Nord America.

Ci saranno cinque classi distinte, un mondo enorme da esplorare e un sistema di collezionamento delle anime per personalizzare le abilità del proprio personaggio. EoS verrà lanciato il prossimo anno, ma nel frattempo i giocatori interessati possono iscriversi sul sito ufficiale in attesa di aggiornamenti sulla closed beta.

Anteprima di gioco

Creazione personaggio Echo Of Soul

Sviluppato da alcuni membri chiave del team che ha realizzato il pluripremiato Lineage II, EoS immerge i giocatori in un’esperienza impreziosita da una grafica di qualità, una colonna sonora epica e un’ambientazione dettagliata. Il titolo offre un incredibile senso di libertà e avventura, e i giocatori che scelgono di entrare in questo mondo si trovano difronte a migliaia di contenuti PvP e PvE, tra cui quest, raid e sfide di ogni genere.

Una delle caratteristiche uniche di Echo of Soul sta nela possibilità di collezionare le anime degli avversari lungo il cammino, per poi utilizzarle al fine di personalizzare i personaggi. Troviamo inoltre una “EOS companion app” che permette ai partecipanti di rimanere connessi al mondo di gioco e alla loro gilda in qualsiasi momento.

Donzella Echo Of Soul

Echo of Soul si prepara per essere lanciato il prossimo anno. Il gioco sarà free to play e potrà pertanto essere scaricato e giocato gratuitamente. Al momento è possibile registrarsi sul sito ufficiale in attesa dell’inizio della closed beta, mentre sulle pagine di Facebook, Twitter e Youtube vengono costantemente pubblicati nuovi aggiornamenti sullo stato del gioco.

June Sung Kim, CEO di Nvius Corporation

Echo of Soul è stato lanciato in Corea l’anno scorso e da allora ha saputo essere uno dei migliori MMORPG. I giocatori apprezzano il suo ricco gameplay e i contenuti incredibili. Siamo entusiasti di poter offrire questo vasto mondo e il suo sistema delle anime ai giocatori occidentali, con il lancio in Nord America, Germania e Francia previsto per il prossimo anno.

Sito ufficiale: http://www.aeriagames.com/playnow/eosus

2 Commenti

  1. Sarà in italiano?

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.