Eclipse War Online: nuovo interessante MMORPG fantasy

Eclipse War Online è un innovativo MMORPG fantasy free to play offerto da Playwith Interactive. Il gioco mantiene alcune delle caratteristiche tipiche del genere come la presenza delle quest, il crafting, l’esplorazione di un mondo aperto e lo sviluppo di un proprio personaggio, introducendo però un originale sistema di trasformazione.

Il titolo è ambientato a Karis, una terra vasta ed affascinante che ospita diverse specie e mostri. Due razze rivali, Rumen e Kaligo, sono in lotta per prendere il controllo del territorio. I giocatori potranno pertanto unirsi ad una delle due fazioni e vestire i panni di un hunter, warrior, battle priest o magic stormer.

Anteprima di gioco

Mostro volante Eclipse War Online

Il gameplay è principalmente basato sul sistema di trasformazione e sulle quest, ovvero sui contenuti PvE per singolo giocatore. Tutti i mostri e boss, una volta sconfitti in battaglia potranno casualmente rilasciare delle speciali carte trasformazione. Queste carte permetteranno ai giocatori di prendere la forma di diverse creature ed utilizzarne le abilità uniche, ampliando in modo esponenziale le possibilità di personalizzazione, gli stili di combattimento e le meccaniche in generale. Con un territorio enorme popolato da una grande varietà di specie appartenenti a sette razze, il numero di creature uniche e di carte collezionabili rendono l’esplorazione e il completamento delle quest molto interessanti.

Inoltre, il sistema di trasformazione verrà influenzato da fattori climatici. Questo significa che ogni forma scelta dal giocatore non solo avrà abilità e caratteristiche uniche, ma verrà anche influenzata dagli ambienti e dell’ora del giorno. A seconda delle abitudini della creatura, sarà possibile usufruire di bonus diversi in determinati habitat o fasce orarie. Il ciclo giorno-notte svolgerà quindi un ruolo importantissimo, influenzando persino altre attività come il crafting e lo stealth.

Combattimento Eclipse War Online

Eclipse War Online offrirà anche una ricca interazione multiplayer. Sarà possibile combattere in zone liberamente esplorabili, unirsi in squadra per affrontarsi in arena o sfidarsi in battaglie in stile MOBA. Inoltre, per chi volesse qualcosa di più massivo, ci saranno guerre epiche tra gilde e combattimenti per l’assedio dei castelli, feroci scontri PvP che metteranno alla prova le abilità, la strategia e la capacità di cooperazione dei giocatori, dove sarà persino possibile rubare temporaneamente le skill degli avversari sconfitti.

La closed beta di Eclipse War Online è iniziata il 25 febbraio 2014 e durerà fino all’11 marzo. Non resta che attendere ulteriori notizie circa la prossima open beta.

Sito ufficiale: http://eclipsewar.playrohan.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.