Eclipse War Online: nuovo MMORPG fantasy in arrivo

Playwith Interactive ha annunciato Eclipse War Online, il nuovo MMORPG fantasy caratterizzato da un “monster transformation system”.

Oltre al sito ufficiale, sono state rilasciate varie informazioni sul gioco per dare un’anteprima di quello che sarà il prodotto definitivo. Il titolo venne originariamente annunciato al G-Star nel 2012, sotto lo sviluppo di N.Dolphin Soft. Sarà disponibile per PC e verrà rilasciato quest’anno.

Caratteristiche principali di Eclipse War Online

Mostro Eclipse War Online

Trasformazione, evoluzione e distruzione

Una delle principali caratteristiche di Eclipse War Online è il sistema di trasformazione. Pensate a cosa significherebbe poter essere in grado di giocare nelle sembianze di qualsiasi mob presente in un vasto mondo fantasy che si estende su tre masse terrestri, popolata da un totale di 7 razze e brulicante di diverse specie animali e mostri sconosciuti. Ogni mostro o boss può rilasciare una Transformation Card che permette al giocatore di assumere la forma fisica di quella creatura, oltre ad usufruire dei poteri e delle sue abilità uniche.

La tua terra, la tua preda, il tuo momento della giornata

Tutte le trasformazioni hanno un certo vantaggio o svantaggio in combattimento in base al nemico che si trovano difronte, inoltre a seconda delle attività o dell’habitat possono ricevere bonus speciali capaci di influenzare gli scontri, le attività di crafting e via dicendo. Il ciclo giorno-notte offerto Eclipse War Online introduce ulteriori novità interessanti, dato che a seconda della trasformazione sarà possibile favorire del buio della notte o del calore del giorno. Ogni periodo della giornata potrà influire sulla base delle sembianze di quel momento, garantendo bonus di ogni tipo.

Combattimento Eclipse War Online

PvP libero ovunque tu voglia

Eclipse War Online presenta diversi elementi PvP riuniti tutti insieme in una feroce guerra tra due razze. Potrai scegliere se tendere un’imboscata e sabotare il nemico oppure affrontarlo in un combattimento sul campo. Sarà possibile sfidare altri giocatori in arena, scontrarsi in squadra, partecipare all’assedio di un castello o all’entusiasmante modalità a tre corsie con tanto di torri e servitori pronti a combattere, proprio come avviene comunemente nei ben noti giochi MOBA. Infine, attraverso un sistema simile a quello delle trasformazioni, sarà possibile rubare temporaneamente le abilità dei nemici dopo averli sconfitti.

Sito ufficiale: http://eclipsewar.playrohan.com/teaser.html

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.