Guild Wars 2

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
9.8

Voto Utenti

                     

Element Seven Sins: gilda italiana su Guild Wars 2

Quest’oggi voglio presentare ai lettori e appassionati di MMORPG una comunità italiana attiva su Guild Wars 2: Element Seven Sins. La gilda fa parte della multigaming Element, un progetto associativo senza scopo di lucro nato con l’obiettivo di migliorare il panorama videoludico nel nostro Paese e facilitare l’organizzazione di eventi online e sul territorio.

Per farvi conoscere meglio questo gruppo di ragazzi ho deciso di rivolgere alcune domande a Kronhos, un membro dello staff di Element Seven Sins.

Intervista agli “Element Seven Sins”

Guerrieri Guild Wars 2

Partiamo dal principio: da quanto tempo siete attivi?

Dal 2012, quando la gilda fu fondata su Tera Rising. Dopo quasi tre anni ci trasferimmo su Guild Wars 2.

Qual’è la vostra opinione in merito a Guild Wars 2?

Abbiamo subito apprezzato Guild Wars 2 per il tipo di esperienza che offre e per la possibilità di plasmare la gilda in molteplici modi, basandoci sulle attività preferite o volute dai membri del gruppo.

A quali attività vi dedicate principalmente?

Siamo una gilda di impronta PvX (sia PvE sia PvP), ma in genere concentriamo gran parte dei nostri sforzi nelle attività Player vs. Player. Apprezziamo particolarmente il WvW (World vs. World), ovvero una modalità PvP di massa. L’arena PvP (5vs5), comunque, è assai gradita e frequentata.

Parlando di WvW, su che server giocate?

Giochiamo su Ring of Fire.

Soffermiamoci un po’ sulla gestione: come avete organizzato la vita di gilda? Avete particolari criteri da seguire?

Noi membri dello staff organizziamo settimanalmente le attività di gilda e favoriamo la partecipazione di più giocatori possibili. È sempre tanto il lavoro da fare e ci poniamo costantemente nuovi obiettivi per migliorare e assicurare a tutti un’esperienza di gioco intensa e stimolante. Diamo inoltre grande importanza alla vita della comunità e ai rapporti di collaborazione tra membri della gilda. Come recita il nostro motto: “Nella Comunità, la Forza!”

Giocatori Guild Wars 2

Come vi ponete nei confronti di altre comunità e gilde italiane?

Promuoviamo spesso i rapporti di collaborazione e di amicizia con le altre gilde italiane. Benché non sia sempre facile, solitamente otteniamo soddisfacenti risultati garantendo la massima buona fede e trasparenza nelle varie relazioni.

Quali sono i vostri progetti futuri per Guild Wars 2?

Continuare a espanderci e a reclutare persone che vogliono unirsi a noi. La gilda attualmente è in ottima salute e continueremo su questa strada finché sarà possibile.

Volete aggiungere qualcosa prima di concludere l’intervista?

Tutto lo staff sarà felice di accogliere in gilda chiunque voglia unirsi a noi. Quello che conta negli Element Seven Sins non è la dimestichezza con il gioco. Le abilità, grazie anche al sistema di coaching vigente in gilda, con il tempo e la pratica si affinano. Quello che conta veramente è la volontà di far parte di una comunità coesa e affiatata, contribuendo alla sua crescita e mettendosi alla prova con i compagni nelle numerose sfide quotidiane.

Ringrazio tutti i membri di Element Seven Sins per questa intervista e vi invito a contattarli se desiderate entrare a far parte della gilda! 😀

1 Commento

  1. ottima gilda, consiglio.

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.