ELOA: Elite Lord of Alliance

MMORPG
Segui
                     

ELOA è tornato!

Dopo l’abbandono di ELOA da parte di Webzen, GamenGame.com ha deciso di prendere in mano la situazione e a seguito di una breve closed beta ha rilanciato il gioco in America ed Europa.

I giocatori interessati possono creare un account e tornare nel mondo di Elite Lord of Alliance a partire da subito, mentre gli sviluppatori hanno già annunciato miglioramenti e aggiornamenti per il futuro.

Una seconda possibilità per ELOA

eloa-mostro

L’update “Town Domination War” è un esempio degli sforzi intrapresi dal team, una modalità che permette ai membri di una gilda di riscuotere le tasse dalle altre città sconfiggendo le gilde avversarie. Il prossimo aggiornamento verrà invece rilasciato a dicembre e si concentrerà sia sui miglioramenti sia sull’introduzione di nuovi contenuti.

I feedback degli utenti avevano già segnalato in passato la mancanza di attività end game, un punto debole che grava su questo MMORPG e che gli sviluppatori dovranno senz’altro migliroare. Come prima mossa verso tale direzione, verranno introdotti contenuti PvP su larga scala.

Dennis Choi, CEO di Npic Soft

La nuova apertura di ELOA non solo rende disponibili i contenuti fino al livello 50 di EPIC 2, ma offre anche una diversa esperienza con nuovi sistemi migliorati e aggiornati.

Ho Jun Kim, Direttore

ELOA è stato supportato dai giocatori di tutto il mondo, inclusa la Corea. Con il nuovo lancio da parte di GamenGame.com, renderemo più semplice la fruizione di alcuni contenuti e miglioreremo l’equilibrio dei percorsi di crescita. Adotteremo inoltre i feedback degli utenti e lo faremo più velocemente rispetto al passato. Ci siamo sempre focalizzati sul PvE e i dungeon, ma d’ora in poi ci concentreremo anche sui contenuti PvP su larga scala. Spero che molti giocatori vorranno provare nuovamente il gioco recentemente aggiornato.

Sito ufficiale: https://www.gamengame.com/games/eloa/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.